Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Andrea Leonhart condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Andrea Leonhart, aggiungilo agli amici adesso.

Andrea Leonhart

ha scritto una recensione su Cris Tales

Cover Cris Tales per PS5

Un J-RPG pieno di Stile.

Cris Tales è un gioco davvero interessante...
Esso riesce a dare ad uno stile grafico accattivante ed a tratti fiabesco un'elevatissima qualità e lo trasporta interamente nel mondo di gioco nella sua interezza.
Ha una bella trama e degli eccellenti personaggi molto ben caratterizzati e tutti completamente diversi come gameplay, e con le loro motivazioni che lasciano emozioni al giocatore.
Il sistema di combattimento è un gioiello...semplice nell'utilizzo, ma dove bisogna usare il cervello e diversificare le tattiche in base alla situazione.
Le musiche sono bellissime e rimangono in testa ed accompagnano in maniera pregevole per tutta la durata del gioco (per Platinarlo ci avrò messo poco più di 45 ore).
Le ambientazioni sono molto belle e suggestive e riescono con il loro stile a non far percepire che sia un gioco non Tripla A, ma anzi sono veramente gradevoli alla vista e fanno immergere nell'atmosfera del gioco e mi hanno fatto venire voglia di visitare la Colombia (paese degli sviluppatori e fonte di ispirazione per le città e le location del gioco).
Insomma un gioco veramente consigliato e che potrebbe tranquillamente meritare il prezzo di un gioco Tripla A (E' a prezzo Budget).
E' stato anche ben supportato dagli sviluppatori, dato che hanno inserito un nuovo personaggio giocabile e nuovi contenuti...tutti completamente gratuiti.
Sicuramente un ottimo gioco per iniziare con i J-RPG ed anche eccellente per tutti coloro che vogliono farsi coinvolgere nell'atmosfera e la trama del gioco.
Insomma mi è piaciuto tantissimo.

10

Voto assegnato da Andrea Leonhart
Media utenti: 10 · Recensioni della critica: 7.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔