Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

P_Daniele condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere P_Daniele, aggiungilo agli amici adesso.

P_Daniele

ha pubblicato un'immagine nell'album Acquisti

È sempre drammatico riuscir ad ottenere una promozione da gamestop.
Il primo negozio non ne voleva saperne sul pc del negozio passava 50 euro e non ci stavano ragioni fino ad arrivare alla decisione di andare in un secondo gamestop.
La situazione è migliorata ma non di troppo, facendo passare la tessere lo sconto veniva applicato ma voleva farmi fare a tutti i costi la tessera di livello 3.
Dopo 30 minuti a spiegargli che non serviva ha provato a farlo passare di nuovo e come per magia ora la tessera di livello 3 non serviva più.
Peró non poteva farmi andare via tranquillo prima doveva cercare di vendermi la protezione sul gioco o il vetro indistruttibile sul telefono.
Ma alla fine ne sono uscito trionfante spendendo solo i 15 euro previsti 😅

P_Daniele

ha scritto una recensione su Florence

Cover Florence per Nintendo Switch

partiamo subito dal punto negativo il titolo dura più o meno 40 minuti e ha veramente zero fasi ludiche.
partendo da queste basi se si sa quello che si sta comprando il titolo ha davvero molto da offrire.
il gioco racconta in modo ottimo una storia semplice ovvero i problemi banali di una vita normale.
la storia viene raccontata tramite disegni e musiche stupendi e nonostante le fasi ludiche siano poche le interazioni che potremo fare ci faranno capire tramite cose evidenti ma anche a piccolissimi particolari cosa sta cambiando nella storia.
i comandi touch di switch riescono a riprodurre il titolo per come era stato concepito ovvero un titolo mobile.
sicuramente non un titolo adatto a tutti ma fatto con tanta cura.

P_Daniele

ha scritto una recensione su Syberia

Cover Syberia per Nintendo Switch

dopo un primo tragico approccio su ps3 dove il gioco girava malissimo ho deciso di aspettare per giocarmelo al meglio, e la versione switch riesce a riportare il titolo in maniera veramente ottima.
narrativamente nulla da dire la storia viene ben narrata con un più che buono doppiaggio in italiano.
ottima anche l'ambientazione che riesce a rendere credibile la presenza di questi strani automi o meccanismi strani con la quale interagire nei vari enigmi.
gli enigmi hanno tutti un buon livello di difficoltà non risultando mai impossibili, la soluzione è sempre chiara e non bisognerà vagare per ore alla ricerca di un oggetto improbabile da combinare con cose che non hanno senso.
essendo un titolo principalmente narrativo non mi soffermerò a parlarne troppo per non rovinarvi il titolo ma il consiglio è quello di recuperarlo al più presto dato che spesso si trova scontata la collezione dei primi due titoli a meno di 2 euro.

9.2

Voto assegnato da P_Daniele
Media utenti: 8.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔