Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

P_Daniele condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere P_Daniele, aggiungilo agli amici adesso.

P_Daniele

Ci sono rumors che parlano dell'arrivo di molti capitoli di Mario tra cui i galaxy per festeggiare l'anniversario della serie.
Se a una prima occhiata mi sembrava parecchio improbabile tipo la collezione di tutti gli Zelda su una singola cartuccia,ora pensandoci su mi sembrerebbe una mossa più probabile dato che per via del virus si è costretti a lavorare da casa, lavorare a progetti non troppo complessi sarebbe un idea molto intelligente.
se poi i giochi sono questi sicuramente venderanno tantissimo ci si porta a casa tanti soldi con poca fatica in un periodo dove organizzarsi con grossi studi è molto complicato

P_Daniele

ha pubblicato delle immagini nell'album Animal crossing

P_Daniele

ha scritto una recensione su Control

Cover Control per PS4

control è quel classico titolo che è davvero impressionante sotto molti aspetti ma che ha anche delle grosse pecche che con più tempo e più soldi poteva essere risolte rendendo il gioco uno dei migliori giochi di questa generazione.ed è proprio per questo che sono molto interessato per un seguito su next gen,potrebbe uscire davvero un grandissimo capolavoro.
partendo dai punti positivi ha un comparto artistico stupendo con un buon comparto tecnico molti effetti di luce in una mappa molto labirintica con tantissimi oggetti con fisica e un grandissimo livello di distruttibilità ambientale.
il tipo di gameplay è un metroidvania quindi bisognerà esplorare più volte la mappa dopo aver trovato nuove chiavi o nuovi poteri,e qui arriva la prima critica i poteri sono decisamente troppo forti,specialmente quello che ti permette di lanciare oggetti,i nemici non risultano essere troppo pericolosi ma lo diventano solo nelle fasi avanzate ma solo perchè tolgono tantissimi punti vita.
nonostante questo evidente problema il gioco resta molto divertente da giocare talmente tanto divertente che ho smesso di giocare a tutto il resto perchè avevo voglia di proseguire.
la mappa come detto è molto labirintica e molto spesso dovremo usare i cartelli che troveremo nella mappa per orientarci però ho riscontrato molto spesso un bug che il gioco non mi caricava la mappa e potete capire quanto questo sia un problema in un metroidvania.
il gioco ha anche alcune missioni secondarie molto belle che aggiungono anche boss opzionali,mentre altre sono molto dimenticabili tipo quelle che ti chiedono di andare in una zona a cercare dei piccoli pezzettini di muffa senza indicatori dovremo girare a caso nella speranza di trovarli,davvero missioni inutili messe solo per aumentare la longevità.
il titolo è disseminato di collezionabili da leggere o da guardare che aggiungono un grosso approfondimento all'ambientazione,però un po si è esagerato dato che ci saranno centinaia di documenti in tutto il titolo,ci sono punti nel gioco che passeremo più tempo a leggere che a giocare e non è un esagerazione,molto belli invece i video con attori veri che sono stati introdotti in modo molto coerente e stranamente non risultano fuori luogo come succede di solito.
nel complesso il gioco mi è piaciuto con un gameplay divertente ma non troppo complesso,con alcune cose che sembrano uscite fuori da una ps5 ma poi crolla su alcuni aspetto tipo l'ia i troppi collezionabili e qualche bug tipo la mappa che non carica o i cali di fps quando si esce dal menu di gioco per 1/2 secondi gli fps avranno gravi cali.

Non ci sono interventi da mostrare.