Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

KissShotto condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere KissShotto, aggiungilo agli amici adesso.

KissShotto

ha pubblicato un'immagine nell'album KissShotto Film/Serie 2023

Caspita, questo è stata una sorpresona, che gran film per davvero, questo va dritto dritto tra i miei preferiti di sempre e l'album è già pronto asd
Consiglio spassionato, guardatelo senza sapere niente di niente (soprattutto tenetevi lontanissimi dai trailer), io ho avuto la fiducia di ascoltare un parere molto entusiasta e per fortuna che l'ho fatto!
Da non perdere al cinema, film che fa riflettere e apre molte discussioni, la recitazione è il fiore all'occhiello, a me ha letteralmente rapito, quanto cavolo amo il cinema quando escono pellicole di questo tipo!
- GLI SPIRITI DELL'ISOLA

KissShotto

ha pubblicato un'immagine nell'album KissShotto Film/Serie 2023

Ieri sera ho visto su Netflix Dune (2021), opera acclamata per via del libro, di cui ho sentito parlare solo che bene, ha vinto premi importanti ed è uno dei migliori romanzi fantascientifici.
Speravo tanto di appassionarmi alla storia, all'ambientazione e all'ecosistema di Dune, con questa prima parte, ma con me non è riuscito in nessuna delle tre cose..
Il cast di attori penso sia tra i punti più deboli del film, a tratti mi sembrava di vedere un teen movie, magari lo è, e ho sbagliato io? rotfl magari per qualcuno sto bestemmiando asd sta di fatto che non mi è piaciuto per niente.
La storia non è altro che una piccola porzione di quello che avrà da offrire con le successive parti, è un film / serie tv asd distanti da altri film come Hunger Games, Ritorno al futuro ecc... che pur avendo dei sequel hanno il primo film che è perfettamente godibile singolarmente.
Ha dei buoni spunti, ma come è stato gestito e messo in scena in questa prima parte, mi ha lasciato poco convinto su tutto.
Vedrò la seconda parte, perchè comunque voglio vedere come prosegue, probabilmente al cinema questa volta ahsisi

KissShotto

ha pubblicato un'immagine nell'album KissShotto Music 2023

Avatar 2 La via dell'acqua
Gli si può dire tutto a questo film ma non che le scene di combattimento non siano siano badass, ben girate e anche piuttosto violente per essere un film destinato al grande pubblico.
- Simon Franglen - Na'vi Attack From "Avatar: The Way of Water"
https://youtu.be/xwgd_EVMjD8

Non ci sono interventi da mostrare 😔