Orazio ha scritto in Cacca fatta
Prima cacca sul posto di lavoro in corso
Ori and the SNAI Forest
Orajio
Orajio
Orazio
KaeporaGaepora
Orajio
SW-1583-7053-1627
Orajio-Kun
FungiFilera
Orazio#4656Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.
Prima cacca sul posto di lavoro in corso
Novità del giorno nel negozio oggetti di #Fortnite
💚 Codice Creatore: TGITA
🔗 Acquista: https://www.fortnite.com/item-shop?creat …
troppa poca gente che caga R-Type comunque, non va bene
Brand-new trailer for R-Type Dimensions III, the upcoming installment in the legendary side-scrolling shoot-'em-up series, scheduled to launch in May 2026.The game is set to be rel..
Io ho l’originale scatolato sul super nes, rtype sempre stato il più diffiicle dei shoot em up secondo me, poi dopo thunderforce
Mi aspettavo una roba alla The Witcher 3, felice di essere stato smentito: l'impostazione è ovviamente quella di un ARPG in terza persona, però gli hanno infilato gran parte dei sistemi che hanno reso Fable il gioco che è. Qui però c'ho alcuni dubbi: molte cose che apprezzo di Fable sono il fatto che si possa passare dall'essere degli angioletti a dei pezzi di merda capaci di robe che solo a dirle potresti essere arrestato irl. Non ho dubbi sul fatto che il gioco ci permetterà di fare i figli di buttana, però vorrei videre fino a che punto. Dispiace in ogni caso che non sia stato implementato il sistema di allineamento anche sull'aspetto del PG, quindi niente corna o aureole e niente grasso/magro. Inoltre non abbiam visto nessuna ruota delle interazioni, chissà se è stata aggiunta o se la stanno ancora implementando.
Gli open world solitamente mi spaventano, non ho dubbi che Playground Games sia stata capace di dar vita a una roba eccezionale (e chi dice che artisticamente e graficamente sia meh dovrebbe solo cacare e morire, è stupendo), però non vorrei cavalcare o camminare per lungo tempo in un mondo bello ma privo di roba che mi faccia dire "wo, esploriamo!".
Cose che ho adorato: l'assenza di quella scia di merda e di quel cane. Ora, se per la scia credo sia facile capire il perché del mio odio, probabilmente mi assalterete per il cane. Io vi dico che il cane fa lo stesso danno della scia: non permette un'esplorazione autonoma e, a differenza della scia, 'sto ammasso di pelo poligonare non potrà essere disattivato. Già il mondo di Fable non brillava per dimensioni e luoghi nascosti, il cane vi diceva pure dove trovare ogni cosa, allora che me li piazzi a fare i forzieri nascosti se il bastardo mi ci porta? Piuttosto avrei preferito lo piazzassero al posto della scia per portarci all'obiettivo, al max poteva abbaiare nei pressi di un punto d'interesse e portarci all'esplorazione dell'area ma vbb, inutile lamentarsi di una feature inserita in un gioco del 2008 (cristo santo se siamo vecchi).
In generale, io credo sarà un bellissimo titolo con roba migliorata (combattimento fra tutti, spero anche la difficoltà) e un sistema di interazioni soddisfacente ma con un po' di dubbi sulla sua profondità.
Personalmente è il mio GTA6, potrei cadere nel tranello del dayone (fanculo gamepass, Fable si compra), avevo paura che i dev fossero un po' incapaci di uscire dai corsistici e invece sembra proprio che abbiano cucinato.
Sul poter essere dei figli di buttana, vedremo se sarà possibile sposarsi, menare la femmina dopo aver dato vita al pargolo, regalare una pistola al pargolo e andare via come ha fatto un utente prima di cominciare la sua sessione a Fable 2 (quel post mi fece ridere tantissimo)
Ottima analisi condivido praticamente tutto. Non tocco fable da tantissimi anni e mi manca, ai tempi ci rimasi malissimo quando cancellarono Legends anche se puzzava tanto, speriamo bene.
A me dispiace che abbia perso l’anima sperimentale dei vecchi capitoli. Anche se Fable 3 è spesso bistrattato, l’ho sempre trovato un gioco che si sforzava all’estremo di trovare soluzioni alternative, e amo Molineux come designer proprio per questo. Ho amato il menu interattivo e diegetico di Fable 3, e, contro ogni parere e buon senso, preferivo forse anche il sistema di interazione coi personaggi, uno a uno, perché rendeva ogni interazione davvero speciale. Con la ruota delle espressioni è vero che tutto era più immediato, ma gli NPC erano più impersonali, era come se non ci fosse una vera interazione profonda (anche se poi c’era e potevi davvero costruire relazioni profonde con loro).
Per questo dico che Fable di PlayGround mi sembra molto. conservativo, che va bene perché è il loro primo gioco di questo tipo e forse è meglio fare bene quello che già è stato fatto, ma ho l’impressione che mancherà il carattere visionario tipico della serie. Fable si è sempre innovato, anche a costo di prendere scelte strambe, invece questo sembra un gioco che si prende meno rischi. E sì, anche il cane fa parte di questa impronta sperimentale.
Sono sicuro che sarà bello, e forse molto persone si avvicineranno finalmente a questa serie.
Un sistema di interazione così profondo con gli NPC non l’ho più trovato da nessuna altra parte, se non in The Sims, che è appunto il gioco secondo me più simile a Fable. L’idea di avere questa interazione profonda in un mondo aperto mi gasa, se fatta bene potrebbe diventare un nuovo punto di riferimento in questo genere di giochi. Fable è una serie che ti forte il cervello, perché ogni volta penso “eh ma in Fable puoi fare così e qui no”. Se ci ripenso mi chiedo come mai nessuno abbia più provato a proporre un’interazione così profonda con gli NPC in altri giochi. Forse era troppo complesso? Ci può stare, ma è bello che almeno Fable stia ritornando
Reita, caccia la recensione
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Cacca fatta
Cacca pagata (la migliore di tutte) fatta