Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio

ha pubblicato un'immagine nell'album Trendino Alto Adige

#Cover:
La cover del primo Fable era già molto figa e faceva subito capire una delle caratteristiche principali del gioco: cresci e fai il cazzo che vuoi (più o meno).
Anche la cover di Fable 2 fa esattamente la stessa cosa, ma l'illustrazione è decisamente più figa e anche la distinzione bene/male è ancora più marcata.
Personalmente la ritengo una delle più belle cover art dell'intera industria videoludica, sicuramente quella a cui sono affezionato di più perché me ne innamorai subito una volta vista a casa di mio cugino, fu proprio grazie alla cover di Fable 2 che decisi di recuperare The Lost Chapters su PC.
E niente, il gioco alla fine è figo, forse parecchio invecchiato sotto certi aspetti e si porta ancora addosso le bugie del signor Molyneux o come spacchio si chiama, ma dategli una possibilità se avete le ultime console di casa MS perché gira pure in 4K (senza i 60 fps sigh).
Poi boh, ora che ci penso, il gioco è contornato da humor praticamente ovunque, però 'sta cover sembra molto più seriosa.

Orazio

Aiuto, non so se prenderlo su amazon a 16 euro (ho uno sconto extra) o aspettare il gamepass. Che cosa consigliate di fare?
EDIT - pensavo fosse la deluxe, invece è la standard con solo un poster in metallo. Mi sa che aspetto

Orazio

Incuriosito dai numerosi articoli e dalla miriade di persone che son venute da me a dirmi "fra, ma è difficilissimo, come si fa 'sto boss, è impossibile".
Boh, installo, gioco, arrivo al boss e lo ammazzo al quarto try.
Secondo me, viene giocato come se fosse un Dark Souls, mantenendosi più sulla difensiva, cosa sbagliata perché ho già capito che bisogna essere degli animali e sfruttare i parry appena possibile.
Se avete difficoltà, masterate un attimo il CS coi nemici più deboli e vi assicuro che vi troverete davanti una boss fight sì tostarella (solo nella seconda fase, la prima è una minchiata), ma non impossibile

Non ci sono interventi da mostrare 😔