Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio

Presa la Nintendo Switch zona Zelda BOTW, ci gioco da ieri e mi sto divertendo un casino. Il concept è una cosa fantastica, non mi lamento dell'ergonomia dei joycon perché bisognava scendere a compromessi. Sono soddisfattissimo. Tranne per i servizi.
Una console uscita nel 2017 che non mi consente di poter parlare con amici nemmeno con dei messaggi di testo non mi va proprio giù. Un'altra lamentela sono i prezzi dei giochi, soprattutto le esclusive.
E anche il piede per appoggiare la console su tavolo, una plastica che fa un clic inquietante quando la apri che ti fa pensare "ok, l'ho rotta".
Secondo me, dovevano creare dei grip sui joy con direttamente per risolvere il problema ergonomia in modalità tablet.
Sinceramente non credo meriti i 330 euro spesi, però nonostante questi problemi mi sto divertendo un sacco.

Orazio

Per il compleanno riceverò una Nintendo Switch. E sono contentissimo oh, sinceramente più contento di quando ho preso PS4. Il fatto è che non ci stanno i giochi, quindi devo comprarli. Ora, seriamente... È possibile trovare qualcosa inferiore ai 40 euro? Zelda BOTW lo prendo sicuro, ma cristiddio, caliamoli sti prezzi.

Orazio

ha pubblicato un video riguardante Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua's Sacrifice Ending Song Lyrics Video - Illusion by Vnv Nation

This is the song played at the end of Hellblade: Senua's Sacrifice during the credits. The song is called Illusion by Vnv Nation. Not sure if this song will be included in the Hell..

Non ci sono interventi da mostrare 😔