Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.

Orazio

Ma chi è che ha partorito il minigioco del blitzball? Cioè, è impossibile vincere e proprio brutto da giocare.
Ah, e comunque complimentoni per esser riusciti a far girare un gioco PS2 a 30 fps su PS4 lol

Orazio

ha scritto una recensione su Red Dead Redemption 2

Cover Red Dead Redemption 2 per PS4

Signori, questo è un capolavoro. Non ho giocato molti titoli Rockstar, ma credo sia la vetta più alta raggiunta dall'azienda.
Me ne hanno parlato come uno dei giochi più curati di sempre, si sono soffermati anche sui dettagli più piccoli e irrilevanti (i famosi zebedei del cavallo che diventano più piccoli col freddo e la luce che oltrepassa i lobi delle orecchie). Il graficone, le animazioni e il mondo di gioco, tutto molto bello. Ma dio santo, io sento parlare bene solo di questo.RDR2 non è solo cura maniacale, raga. RDR2, a parer mio, ha una delle storie più belle dei videogiochi. La trama ha un grosso impatto sulla longevità (una cinquantina di ore per completare il gioco), senza riscontrare cali di qualità. Ancor più godibile se si gioca il secondo capitolo (da quel che ho capito, il primo capitolo non è Red Dead Redemption, ma Red Dead Revolver, titolo PS2 del 2004, se non erro), non perché è essenziale per giocare il secondo, ma perché regala ancor più emozioni. Tutto è condito (sempre a parer mio, eh) da una delle più belle colonne sonore di sempre. C'è un brano per ogni singola situazione della trama, sono tutte bellissime e devo assolutamente acquistarla perché è Dio sceso in terra lol.
Non è un gioco per tutti, però. L'ho trovato molto lento, e questa cosa potrebbe non andar giù a molte persone.
Ci sono tantissime cose che non ho messo nella recensione, come le missioni secondarie, perché non adoro fare poemi, ma vi assicuro che è molto curato anche lì. Alcune sembrano far parte della trama principale.
Se avete giocato Red Dead Redemption, instabuy. Consigliatissimo.

Orazio

Oh, ma come fa a tenermi ancora incollato allo schermo, io non lo so. Saranno passate una trentina di ore, ancora non vuole finire e continua a tenere una trama interessante, senza mai annoiare. Lento, ma bello.

Non ci sono interventi da mostrare.