#Cover:
La cover del primo Fable era già molto figa e faceva subito capire una delle caratteristiche principali del gioco: cresci e fai il cazzo che vuoi (più o meno).
Anche la cover di Fable 2 fa esattamente la stessa cosa, ma l'illustrazione è decisamente più figa e anche la distinzione bene/male è ancora più marcata.
Personalmente la ritengo una delle più belle cover art dell'intera industria videoludica, sicuramente quella a cui sono affezionato di più perché me ne innamorai subito una volta vista a casa di mio cugino, fu proprio grazie alla cover di Fable 2 che decisi di recuperare The Lost Chapters su PC.
E niente, il gioco alla fine è figo, forse parecchio invecchiato sotto certi aspetti e si porta ancora addosso le bugie del signor Molyneux o come spacchio si chiama, ma dategli una possibilità se avete le ultime console di casa MS perché gira pure in 4K (senza i 60 fps sigh).
Poi boh, ora che ci penso, il gioco è contornato da humor praticamente ovunque, però 'sta cover sembra molto più seriosa.