Orazio a proposito di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl
Non sapevo che fosse in programma una modalità multiplayer, onestamente ci spero tanto in una coop
sarebbe molto interessante avere un compagno per la Zona
Ori and the SNAI Forest
Orajio
Orajio
Orazio
KaeporaGaepora
Orajio
SW-1583-7053-1627
Orajio-Kun
FungiFilera
Orazio#4656Orazio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Orazio, aggiungilo agli amici adesso.
Non sapevo che fosse in programma una modalità multiplayer, onestamente ci spero tanto in una coop
sarebbe molto interessante avere un compagno per la Zona
Per me è un sì pieno, da provare con controller perché il mouse ha uno spazio di manovra limitato e potrebbe risultare scomodo. Nella demo si nota pochino ma credo che il sistema di movimento verrà migliorato con vari upgrade per creare maggiore libertà su tutte le assi (di base, è possibile planare e sparare).
I continui rinvii sono dovuti ai capelli di Diana, palese
Per me è stato presentato meglio di Requiem
Poi la bambina fin dal primo momento mi è piaciuta tantissimo
Sembra carino, un po' lentone per essere un gioco action ma almeno si vede che la base ha delle idee tanto semplici quanto facilmente espandibili
Aspettare 5 minuti ogni volta che lo lancio però è una rottura di coglioni allucinante, 'sta roba della compilazione shader è 'na situazione veramente fastidiosa
Da persona che ha apprezzato 'sto gioco, trovavo già imbarazzante la sua nomina in alcune categorie. Vederlo addirittura vincere?
Boh raga, non so voi, ma a me fa proprio girare le palle il fatto che a vincere (o a essere quantomeno nominato) non sia un gioco azzeccato in una precisa categoria ma quello che ha fatto il successone e che ha tipo un elemento che si lega un pochino a quella categoria.
Clair Obscur che vince best GDR, per esempio, è una cagata. Ci stavano Kingdom Come 2, Outer Worlds 2, Avowed, NO, piazziamo il JRPG più amato del momento(che merita una categoria a parte cristosanto).
Altri settori come il cinema o la musica mi sembrano molto più seri quando si parla di premiazioni (sulla qualità di critiche e recensioni non ne parliamo, soprattutto nel settore musica sono avanti anni luce), perché noi videogiocatori abbiamo 'sta merda? Perché boh, parliamoci chiaro, quest'anno più che mai c'è stata Sony con Ghost of Yotei che pare tipo la quota rosa, dobbiamo farla entrare in nomination in qualche modo, giochi che non c'azzeccano un cazzo col genere d'appartenenza ma piazzati lì per hype generale (è anche colpa nostra se la situazione è questa), assenti clamorosi (dove cazzo sono Keeper in best art direction e South of Midnight in best OST?), per me i TGA sono l'evento che mi portano dal mio amico per mangiarmi un panino e nient'altro. E mi dispiace.
Intanto rivoglio indietro l'E3 che era molto più figo rispetto a 'sto teatrino, poi vorrei che 'sto settore crollasse perché ormai è diventato ridicolo.
Ma secondo te il problema è solo di e33? Le categorie sono a cazzo di cane da anni
basta a dare credito a ste manifestazioni senza senso
Il problema delle categorie è una zavorra tipico del tga.
Già aver visto silksong, doom e hades 2 sotto la stessa categoria (action ndr), non ha avuto assolutamente senso
"per me i TGA sono l'evento che mi portano dal mio amico per mangiarmi un panino e nient'altro" quello dev'essere, semplicemente ha troppa rilevanza rispetto a quello che è anche perché -come un po' accennato da te- mo l'E3 non ci sta più, quindi il grosso di conferenze ecc ce l'ha Geoff sia per questo che per il SGF
@SOLERO Secondo me dovremmo ricominciare inanzitutto a piratare i giochi e a far crollare l'industria
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Marchiato
Due zaini farebbero comodo eh?
Il multiplayer sarà solo PvPvE e nella Zona non è prevista una modalità storia in cooperativa... per fortuna dico io
Orazio
@Marchiato non vado a Zalyssa da un bel po', sono dai Ward nella parte sud-est della mappa
Ghost92
Ti accompagno.