Pensate che brutto essere Barella
Gli avversari toccano la palla con il braccio e non c'è fallo, i compagni fanno la stessa cosa e c'è il rigore
https://www.twitch.tv/alexcarry_1
AlexCarry condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere AlexCarry, aggiungilo agli amici adesso.
Pensate che brutto essere Barella
Gli avversari toccano la palla con il braccio e non c'è fallo, i compagni fanno la stessa cosa e c'è il rigore
Come Sky "giustifica" l'errore del VAR
"Errore dunque? Pare proprio di sì. Ma altrettanto va ammesso che sarebbe stato difficile pretendere da Mazzoleni e Piccinini, Var e Avar a Lissone, un'analisi che assomiglia più a un'indagine della scientifica che a una revisione Var. L'accuratezza e più importante della velocità, ma non si può bloccare una partita a oltranza."
Ma che errore? Quello di rabiot dopo mille replay sembra più che non ci sia. Quelli di vlahovic mi sembrano tutti non punibili. Ma han fatto bene a lasciar andare ieri
Sul primo caso sembra non esserci un tocco, se c'è è minimo ma non si ha la certezza
Il secondo caso non è punibile perchè Vlahovic ha le braccia attaccate al corpo e interne, inoltre è un rimbalzo casuale
Il terzo caso è un controllo con il braccio. Palla che sta andando esternamente e la controlla
Rabiot col braccio non la tocca, su Vlahovic invece ( https://staticfanpage.akamaized.net/wp-c … ) mi farei 2-3 domande.
@AlexCarry a me sembra che riesca, visto che la prende lì, sulla punta della J di Jeep Dopo va sul braccio, ma per forza. Poi ripeto, possiamo discuterne delle ore, ma o c'è inequivocabile che se trae vantaggio va annullato o per me hanno fatto bene a lasciare andare visto che è difficile capire se applicare la volontarietà (sempre da verificare imho) o il fatto che è un rimpallo
Vorrei sapere cosa ne pensa Ang97 del magnifico gioco del Milan
Ridicoli quelli che criticano Inzaghi
Che colpe ha l'allenatore se la propria squadra non riesce a segnare con 28 tiri se non su rigore?
Non lancia Asllani, si fa mettere i piedi in testa da Lautaro che deve tirare i rigori, fa giocare Dumfries, ha 8 sconfitte in campionato, in trasferta la squadra si spegne e poi quando la squadra non finalizza c'è sempre un po' di colpa dell'allenatore (come si dice per Allegri e Pioli).
Il problema non è manco asllani(lo scorso anno fuori brozovic ha provato tutti al posto del croato tranne quello che ha tirato la carretta oggi che hai un sostituto naturale del croato) è che fa delle robe senza senso in scelta di uomini. L'armeno ha 4000 anni e gioca sempre titolare e spesso è spompato al 50esimo. Ieri ha fatto una girandola di cambi alla titolare, ma lui sempre in campo.
Poi vabbè 2023 e fa ancora giocare Handanovic titolare perché Onana deve riposare. Solo lui sant'iddio
Ok ieri, ne ha perse altre 7 e ha steccato con un sacco di piccole. Ha enormi colpe in questa stagione, insieme a tutto il resto della combriccola ovviamente. Il mercato di merda è colpa di ausilio e Marotta, il budget negativo del figlio di troia cinese e ovviamente il fatto di fare un gol in 4 partite con 100 tiri totali degli 11 stronzi che corrono dietro al pallone.
@AlexCarry sono 2 anni che prendiamo delle infilate centrali assurde. A prescindere da chi mette in porta, in difesa e a centrocampo. È palese che qualcosa nel suo modo di difendere non funziona perché oggi fa la cazzata Acerbi, contro tizio De Vrij, contro un altro Dimarco, poi Bastoni, ecc non ci voglio credere che se prendi la media di 2 contropiedi pericolosi a partita da 2 anni sia sempre e solo colpa di chi va in campo(che per carità sono figli di troia e meritano tutti gli insulti di sto mondo)
Non seguo tanto l'Inter ma se perdi 8 volte a marzo qualcosa decisamente deve averlo sbagliato
A me da la sensazione che vada col pilota automatico e ci metta poco del suo
Non ci sono interventi da mostrare 😔