Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Neve Valkoinen condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Neve Valkoinen, aggiungilo agli amici adesso.

Johnlocke07

ha pubblicato un video riguardante The House in Fata Morgana in Serata Ost

OST DELLA SETTIMANA - INDIE

The House in Fata Morgana OST - Portrait of White

Composer: Yusuke Tsutsumi

Neve Valkoinen

ha pubblicato un video riguardante The House in Fata Morgana in Serata Ost

Ost della settimana: Indie #2

No no aspe, che cazzo sto a dí, ma quale Undertale

The House in Fata Morgana OST - A Fleeting Fata Morgana

Composer: Yusuke Tsutsumi

Neve Valkoinen

ha pubblicato un video riguardante Undertale in Serata Ost

Ost della settimana: INDIE

OOOOOOOOOVVIOOOOOOOOOO

Undertale OST: 071 - Undertale

Undertale is a great game and I really do highly recommend it, you can get a copy at http://store.steampowered.com/app/391540/ Get the Soundtrack on Steam or at http://tobyfox.band..

Neve Valkoinen

ha pubblicato un video

Lo posto pure qua, va

Whole lotta Rosie

“42,39,56 you can say she's got it all....” I know the same shirt again because I recorded the last 4 videos in one night back to back. TGIF@AC/DC

Neve Valkoinen

#The End of Evangelion

C'è sempre stata una sorta di mito secondo cui The End sia stato voluto dai fan, fatto per loro, per accontentarli ecc ecc. Come se Eva fosse dovuto finire con la 25 e la 26. Sinceramente l'ho sempre presa come una semplice provocazione di Anno, "volete un finale? toh, beccatevi que", sfornando The End. Ma non ho mai dato reale peso alle tantissime dicerie che girano su Eva, su Anno ecc, anche perché lui è un mezzo Kojima, e tante delle sue dichiarazioni erano più un modo per perculare chi lo criticava (vedi "mi sono dimenticato di Rei"). Quindi personalmente non sapevo che opinione farmi in merito, e non mi sono mai sbilanciato. Sinceramente poteva pure aver realizzato The End per fanservice, poco mi importava perché m'è sempre piaciuto...

...Solo che col rewatch ho notato una cosa a cui non ho mai prestato attenzione, mai in 10 e passa anni: al finale della 24, quando c'è la solita anticipazione su "il prossimo episodio", si vedono degli storyboard abbozzati, quindi senza animazione né altro... e che mostrano le scene che vedremo in The End 😅 La scena tra Misato e Shinji, Asuka che combatte con la serie degli Eva, ecc.
Ma allora vedi che era già in progetto di fare quella roba? Capisco i problemi di budget che hanno portato Gainax a dover chiudere la serie così, con 25 e 26, ma la storia di The End era già stata scritta. Sono riusciti a realizzarlo in via definitiva solo dopo, successivamente, ma esisteva. Addò stava scritto che è na roba fatta solo per i fan? :hmm:

Non ci sono interventi da mostrare 😔