Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Catsopalle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Catsopalle, aggiungilo agli amici adesso.

Catsopalle

La modalità Hard rende i nemici troppo spugne e costringe ad avere i penetrating attacks, limitando quindi il roster di Digimon utilizzabili.
I dialoghi sono il solito yapping inutile, gli environment sono bruttini e il farming è pesantuccio, specialmente livellare ABI per poter accedere ad alcune digievoluzioni.
Sarebbe bello poter vedere lo storico delle evoluzioni di un Digimon, ne ho così tanti che non ricordo da dove fossi partito per arrivare alla forma attuale.
Il gameplay loop comincia un pochino a stufarmi e ho paura che mettendo Easy il gioco diventi una passeggiata, avendo già farmato un bel po'. Al capitolo 15 ho già dei Digimon Mega, anche se non i più forti del gioco sicuramente. Un bilanciamento migliore della difficoltà non avrebbe fatto schifo, dato che i penetrating attacks non sono trasferibili (o, se ce ne sono, non li ho ancora trovati)

Non ci sono interventi da mostrare 😔