Ovviamente l'episodio più brutto di Super finora è proprio il 67
Missile9S
LAUDITORE
Catsopalle
Missile#21538
Missile von Karma
MissiledrumsCatsopalle condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Catsopalle, aggiungilo agli amici adesso.
Ovviamente l'episodio più brutto di Super finora è proprio il 67
L'aspetto più brutto di suonare in una band è che OGNI cazzo di cosa è fatta con la gen AI, in particolare le locandine delle serate. Spero esplodano tutti i server di quella merda
Pensa che io conosco un tipo che vive di musica, studia da quando è bambino, laureato al conservatorio e insegnante di musica nelle scuole: ebbene questo tizio è completamente ossessionato dall'IA, la usa in ogni modo per fare video o immagini di merda, ma la cosa allucinante è che si diverte e non trova problemi neanche nella musica creata con quelle app del cazzo, cioè fratello in cristo questa roba sta prendendo per il culo il tuo lavoro e la cosa a cui hai dedicato la vita e tu te la ridi boh
Che poi gli insegnanti di musica, purtroppo, sono musicisti falliti, e se sei un musicista fallito vuol dire che la concezione musicale non ce l'hai, perciò con la IA loro ci vanno a nozze.
Purtroppo questa tendenza andrà sempre avanti fai che adesso l'IA ce la troviamo ovunque nei film ,nei videogiochi addirittura in alcuni paesi i meteorologi sono fatti con l'IA. I tempi in cui potevi ascoltare musica fatta da persone prima o poi finiranno amici molto tristemente.
L'episodio 39 di Dragon Ball Super è la mia vita e non capisco l'odio per la serie.
Sarà anche altalenante in disegni e animazioni, ma i momenti alti ci sono eccome
l'odio per la serie è dovuto a pura ignoranza, e al fatto che "Dragon Ball era finito con GT. Super è solo mungere!!!!" che è una doppia cazzata, perché Dragon Ball non finiva con quello schifo di GT (di cui si salvano 2 saghe e basta, cioè Baby e Draghi Malvagi) e soprattutto, che cosa mungere, che Super è cicciato fuori dopo il successo del piccolo corto, che ha dimostrato che la gente voleva ancora Goku e Co.
Cmq, assolutamente. Poi con il manga, ciaone
.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Catsopalle
Numero maledetto