Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giag condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Giag, aggiungilo agli amici adesso.

ARB - Informazione e cultura videoludica

Il video di Marco Merrino sugli Open World dal 2018 a oggi ha totalizzato 1,2 milioni di visualizzazioni, Sabaku invece durante la sua blind run di Elden Ring ha più volte detto: "una delle cose più classiche degli open world è perdere qualità nel microscopico". Per quanto comprensibili, queste critiche credo siano il risultato di pregiudizi e luoghi comuni, e che non abbiano un diretto rapporto con la realtà.
Ho provato a parlarne qui:

Open World ● Pregiudizi e luoghi comuni

Sugli Open World tra gli appassionati di videogiochi ci sono molti luoghi comuni, critiche e pregiudizi. In questo video ho provato ad argomentare la mia opinione a riguardo prende..

Non ci sono interventi da mostrare 😔