BEZOS PD SEI UN MILIARDARIO E NON VUOI PAGARE TRADUTTORI/ADATTATORI INSIEME AGLI STUDI DI DOPPIAGGIO!!! (Prima volta di Colizza incazzato... scusate
)
A quanto pare qualche giorno fa c'è stata una scelta a dir poco preoccupante da parte di Amazon Prime Video in merito al doppiaggio inglese e spagnolo per anime quali Banana Fish, ..










Premaz
Sono d'accordo però allo stesso tempo, dopo aver letto e visto quello che hanno fatto a certi adattamenti di videogiochi e anime in questi anni, voglio essere onesto non mi dispiace troppo . (Parlo ovviamente delle censure ai dialoghi e ai cambiamenti "perché il pubblico occidentale non vuole sentire certe cose", non del puro adattamento)
Enima
@Premaz totalmente d'accordo con te. Purtroppo molte pecore come chi ti mette dislike non si rendono conto che certe reazioni sono dovute solo in risposta a chi il potere lo ha e ne abusa.
Enima
chi più ha soldi più ne vuole. Non si arriva ad avere centinaia di miliardi di dollari se sei una persona onesta