Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cionsa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cionsa, aggiungilo agli amici adesso.

Cionsa

ha scritto in Calcio

Ad oggi, la Lazio è la dimostrazione che con un progetto definito e con la volontà di tutti si può andare parecchio avanti. E non parlo di "metterci i soldi" ma di scegliere un allenatore, puntare su di lui e fornirgli tutto ciò che gli serve per poter esprimere al meglio il proprio gioco. I frutti si son visti dopo qualche anno di lavoro insieme, ma alla fine sono arrivati (ovviamente mi riferisco al pesce grosso, ovvero il campionato).
Perchè questa considerazione? Twitter è inondato di messaggi di gente che chiede l'esonero immediato di Fonseca e il ritorno di Spalletti. In un anno minato da una quantità ridicola di infortuni, più di qualche episodio sfortunato (anche a livello arbitrale), un cambio di proprietà imminente e tantissime scorie legate alla precedente gestione (Monchi, sto guardando te), Fonseca ha comunque superato per ora le aspettative iniziali, che lo davano come un Di Francesco qualunque. Per Dio, diamo tempo e i giocatori giusti a Fonseca, BISOGNA procedere con questo progetto, che ha dato più di qualche segnale positivo da inizio stagione e che non può arenarsi subito alle prime difficoltà

Cionsa

ha pubblicato un video in Calcio

Jesse Lingard - Midfield Maestro

Lingardinho for Balon'de oro! Respect and love Lingard, we all love you brother! Follow @manubible on insta for manunited content and memes. Big thanks to ZFH football for some gre..

Non ci sono interventi da mostrare.