Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Cionsa condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Cionsa, aggiungilo agli amici adesso.

Cionsa

ha scritto una recensione su Kingdom Hearts

Cover Kingdom Hearts per PS2

"Ultima Chance"

Giocato nella versione per Final Mix su PS4, Kingdom Hearts è stato inizialmente per me un titolo controverso. Tra la versione 1.5 su PS3 e quella su PS4, avrò iniziato il titolo qualcosa come sei volte, senza mai andare oltre Atlantica. Finiti gli esami, ho deciso finalmente di dargli un'ultima possibilità seriamente, a mente un po' più libera: mai scelta fu più azzeccata. Kingdom Hearts è uno di quei titoli che, rigiocato per bene, sono riuscito a rivalutare totalmente. In queste due settimane, me lo sono letteralmente divorato, tanto da spingermi a fare tutte le attività secondarie possibili (dal completamento di tutti i tornei dell'Olimpo alla ricerca dei 101, fino a creare l'Ultima Weapon). L'unione del mondo Disney con quello Final Fantasy è forse la scelta perfetta per creare l'atmosfera magnifica che caratterizza il titolo, che unisce la naturalezza e i colori della Disney al trattamento di temi più seri come nel caso di FF.

In generale, Kingdom Hearts mi ha veramente sorpreso, probabilmente l'Ultima Chance" migliore della mia "carriera" videoludica.

9.3

Voto assegnato da Cionsa
Media utenti: 9.1

Cionsa

Il Codacons, dopo aver cercato di bloccare in tutti i modi la costruzione dello stadio della Roma, cerca di bloccare anche la nuova SF90. Motivo? Lo sponsor Mission Winnow è indirettamente legata a Philipp Morris, marchio che produce sigarette, mentre l'ordinamento italiano non permette la pubblicità a marchi che producono sigarette (come se ce ne sia bisogno). Al solito, il Codacons dimostra di essere un ente inutile e che cerca ogni modo per farsi odiare da tutti, con esposti all'Antitrust ai limiti del ridicolo: qui si parla addirittura di pubblicità INDIRETTA alle sigarette, essendo i due marchi legati. Fantascienza, praticamente

Non ci sono interventi da mostrare.