Titolo davvero niente male, dal quale non mi aspettavo assolutamente nulla se non qualche combattimento divertente. Non eccelle particolarmente sotto nessun punto di vista, eppure mi ha divertito per tutte le 16 ore impiegate per portarlo a termine, con circa il 75% dei collezionabili raccolti.
Se da un lato abbiamo un sistema di combattimento dinamico e una storia abbastanza coinvolgente (niente di trascendentale, ma nemmeno una boiata clamorosa), ci sono due particolare che io davvero non riesco a spiegarmi: la mancanza del viaggio rapido e la quantità di bug/glitch presenti. Per quanto il level design dei pianeti siamo in generale buono, girovagare costantemente per TUTTO il pianeta alla ricerca di quel cunicolo/cassa/segreto mancante è troppo noioso e ripetitivo, soprattutto considerando che i collezionabili che il gioco propone non sono per niente pochi. In poche parole, non mi dà nessuno stimolo a raccoglierli tutti, spingendomi a concludere qui la mia avventura col gioco.
Sui glitch invece non so che dire: il gioco è uscito da un anno e mezzo, ma almeno su PC ho trovato davvero tanti piccoli bug e glitch vari. Per carità, non si parla di problemi che minano pesantemente l'esperienza di gioco, però ne ho trovati TANTISSIMI, decisamente troppi per un titolo comunque non gigantesco e di questa portata.
Alla fine della fiera, rappresenta comunque un onestissimo action in salsa Star Wars. Se siete fan della serie, decisamente consigliato
Luchino legnoso
Cosa sono quelle virgolette su apprezzato?
Cionsa
Direi che è ben lontano da questo e soprattutto da Origins