Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yakuza Kiwami 2

Sviluppato da Ryu ga Gotoku Studios e prodotto da SEGA, Yakuza Kiwami 2 è un gioco d'azione e avventura uscito il 9 maggio 2019 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Kazuma Kiryu pensava che i tempi del Clan Tojo fossero un ricordo e dalle ceneri del conflitto ha costruito una vita tranquilla per sé e per la ragazzina di cui si prende cura, Haruka Sawamura. È bastato un solo colpo di arma da fuoco per far finire la pace. Yukio Terada, quinto presidente del Clan Tojo, è stato assassinato. La guerra imminente trascina il leggendario Drago di Dojima nel mondo che voleva lasciarsi alle spalle.

Kiryu dovrà recarsi a Sotenbori, a Osaka, per negoziare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, il Drago di Kansai, non ha intenzione di accantonare la guerra. In questo mondo c'è spazio per un solo drago.

Ricostruito da zero, Yakuza Kiwami 2 usa il Dragon Engine per trasformare uno dei titoli più belli della saga in un classico moderno. La versione per PC include tutte le caratteristiche più desiderate: risoluzione in 4K, frame rate sbloccato, comandi personalizzabili e solide opzioni grafiche.

Gioca ai popolari minigiochi, tra cui le versioni aggiornate del simulatore Cabaret Club e del Clan Creator, o dai un'occhiata ai nuovi, come Virtual On, Golf bingo e Toylet.

Altra novità in Kiwami 2 è la Saga di Majima, in cui Goro Majima, nella sua avventura giocabile, svela eventi che si svolgono prima del gioco.

Judgement Fil

ha pubblicato un'immagine nell'album Art

Sempre bello trovar fanart di Yakuza

Axel3601

ha scritto una recensione su Yakuza Kiwami 2

Cover Yakuza Kiwami 2 per PS4

Tirate duro

Non mentiró, il gioco è molto più debole del primo remake, e sopratutto di Zero (che è uno dei migliori casi di storytelling della storia), anche perché la parte centrale della trama è un po tanto fiacca.
E a livello di gameplay eredita il peggio del 6, e il lassismo nelle animazioni si fa sentire, ma porcaputtana il finale, pessime ultime due canzoni a parte, ho ancora in circolo troppa adrenalina, testosterone e lacrime per potermi concentrare su una recensione.

9

Voto assegnato da Axel3601
Media utenti: 9 · Recensioni della critica: 8.8

Non ci sono interventi da mostrare.