Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su LudoLoving (Comunità)

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

La.Saber

L'orribile sensazione che ti assale quando inizi ad avere il sospetto che il ragazzo di una tua amica stia iniziando a tenere un atteggiamento molto ambiguo nei tuoi confronti.
Loro stanno insieme da 5 anni e pure io lo conosco da molto ma in tutta sincerita non abbiamo mai legato ne siamo mai andati oltre le semplici chiacchere di circostanza quando uscendo in gruppo era presente anche lui, nulla oltre un un "ehi ciao come stai, tutto a posto?"
Caratteri diversi, magari una certa antipatia personale mai chiarita ma in fondo di solito si aggregava al gruppo non più spesso di una volta al mese e potevo convivere con la cosa...
Adesso pero, da 3-4 mesi a questa parte è diventato improvvisamente estremamente espansivo nei miei confronti, tra saluti con abbracci, uno starmi appresso piu marcato con maggiore voglia di parlarmi durante le serate in gruppo e inoltre una raffica di interazioni social con like a ogni singola cosa postata che prima non si verificava nemmeno lontanamente.
Ora, può essere benissimo che abbia avuto un epifania che lo abbia reso piu apprezzabile e meno chiuso rispetto al resto del mondo, me in primis, o che sia tutta una serie di coincidenze e mi stia preoccupando per nulla, ma ho una sensazione molto brutta addosso...
Ps. So che non dovrebbe servire renderlo esplicito ma non sarei mai e poi mai una persona cosi brutta da fregare il tipo ad una mia amica, a maggior ragione considerando che poi non lo trovo nemmeno attraente.
Ps2: so che probabilmente dovrei parlargli e chiarire per bene come stanno le cose ma appunto non sono cosi in confidenza da rischiare almeno al momento una figura di merda per una cosa che magari è solo un mio film mentale...

TheAntifaith

TheAntifaith ha pubblicato un'immagine nell'album Amore

Ieri è successa una cosa: il mio amore IlRev non mi degna più delle sue attenzioni e tutto per colpa di un litigio, sono volati paroloni che non dovevano volare ed abbiamo litigato, tutto per un gioco.
Eravamo abituati a darci la buona notte ed il buon giorno, non vi dico stamattina come è stato difficile lavorare essendomi svegliato senza un suo messaggino.
Per piacere condividete in modo che gli arrivi questo messaggio e questa opera d'arte che ho fatto per lui. ❤❤❤️ REV ❤❤❤

Young Gingerino

Vi riassumo brevemente la mia vita sentimentale negli ultimi giorni.
Ho scoperto che una che mi piaceva un casino ha scopato con uno e ci sono rimasto di merda. Ho passato tutta la serata a tentare di non pensarci e ho deciso di guardare un film in streaming per distrarmi. Clicco sul video e si apre un banner con due che scopano.
Un abbraccio a tutti.

Non ci sono interventi da mostrare.