Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su LudoLoving (Comunità)

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

gorzisback

Coppiette-coronavirus: come state vivendo la situazione?

Trobar clus

Che significa se la tua ex dopo più di un anno che vi siete lasciati vi blocca su Instagram e cancella da Facebook due tuoi amici? Vorrei far notare che con lei non ho mai avuto più contatti da quel giorno, non le ho riscritto, non le stalkeravo il profilo e non scrivevo niente su di lei nemmeno sui social (stati, allusioni, frecciatine). Cioè me ne sono stato principalmente per i fatti miei :/ so che prima non mi aveva bloccato perché abbiamo conoscenze in comune e vedevo i suoi commenti sotto le foto degli altri. Poi oggi è saltato fuori il discorso e ce ne siamo accorti.
L'unica cosa che mi viene in mente è che aveva paura che questi due miei amici mi dicessero quello che faceva, però cancellarli dagli amici dopo più di un anno non ha molto senso, e anche bloccare me su Instagram soltanto ora. Boh.

darkLy654

Buonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio.
Vorrei provarci con una ragazza, solo che alcune cose mi bloccano: lei è la sorella più piccola di un mio caro amico, che è più grande di me. Per farvi capire, lei ha 16 anni, io 19 e lui 23.
Ciò che mi blocca è il fatto che io conosca lei tramite suo fratello, il quale è un mio caro amico che però si è trasferito a Torino e ora sta là con la sua ragazza(io sono della Sicilia). Non so quindi come comportarmi, se provarci con lei direttamente o se prima chiedere il "permesso" a lui, dato che ho paura di rovinare l'amicizia.
Altri dettagli sono questi:
-Io e lui ci conosciamo da quando eravamo piccoli, lui era compagno di classe di mio fratello e quindi, venendo spesso a casa mia, ci ho fatto amicizia;
-Con lei non ho mai parlato da solo, dato che suo fratello era sempre presente;
-Lui è abbastanza protettivo verso le sue sorelle(ne ha una di 16 e una di 18 anni);
-Lui mi considera(credo) un grande amico oltre che una delle persone più buone(credo) che conosca;
-Io sono uno all'antica, quindi il parere dei familiari è per me essenziale, quindi sono più propenso a chiedere a lui il permesso, anche se, appunto, il fatto che non vivano più assieme mi tenta a provarci senza dirgli nulla

gamercracy

ha pubblicato un link

Iniziamo l'anno con un po' di amore, quello per i videogiochi. Buon anno player!

Non ci sono interventi da mostrare.