Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su LudoLoving

Visto che qui su Ludomedia c'è tanto amore (ma tanto, eh), allora perchè non creare una stanza dove condividere le nostre avventure (e disavventure, per la maggior parte dei nerdoni presenti) della nostra vita?

In questa sezione verranno riportati tutti i consigli stilati da UnclePizza utili a non finire in un posto odiato da tutti: LA FRIENDZONE http://www.ludomedia.it/images/emoticons/fermosi.gif
UnclePizza, friendzoned di Ludomedia per eccellenza, e da poco uscito dall'oblio, è pronto a non farvi fare la sua stessa fine, oppure a scappare da quella maledetta zona.
La Duttura collaborerà in questa sezione. C:
Buona fortuna a tutti!



1. Vai dritto al sodo

Se vuoi puntare alla ragazza dei tuoi sogni e sei disposto a dare di tutto per lei, non perdere tempo, vacci giù potente con le smancerie, bitches love them. Se ti ci avvicini con poca sicurezza o con nessuna, sicuramente non intenderà il tuo secondo fine e ci rimarrai beatamente in...chiappettato fermosi provate con le rose, lettere e altra roba. Forse lei non ricambierà e ti manderà a quel paese, ma almeno non finirete nella zona maledetta.



2. Le parole hanno il loro peso!

Quando parlate con la ragazza che vi piace,state attenti a quello che dite. Ci sono vari atteggiamenti,cercate di non essere ne troppo amici cioè,evitate cose tipo "Sei la mia migliore amica per sempre",però evitate anche cose troppo "Amore mio ti amo dolcezza del mio cuore". Insomma,dovete cercare di far capire le vostre intenzioni,magari un po' scherzandoci su,senza esagerare..ma allo stesso tempo dovete metterci dolcezza,in modo tale che lei vi capisca. Io direi di non abbondare con le smancerie,specialmente all'inizio,perché poi verrete considerati assolutamente squallidi e quindi finirete in lista nera. Siate carini e tutto verrà da se! :)



3. E se lei ha già un altro?

In quel caso,la cosa peggiore da fare sarebbe continuare a provarci spudoratamente. Questo potrebbe infastidirla e infastidire il suo ragazzo,che potrebbe poi menarvi a sangue (Lol). Quindi,consiglierei ugualmente di stargli accanto..
ma se il suo ragazzo la tratta bene e lei è felice,non cercate di rovinargli la sua relazione. Se invece ha una relazione
dove lui la tratta male e la vedete triste,cercate di farglielo capire e consolatela in ogni caso. Se siete fortunati,aprirà
gli occhi e capirà che qualcuno è davvero disposto a fare di tutto per lei! Se invece è solo innamorata di un altro e non fidanzata,potreste facilmente farle cambiare idea con i vostri comportamenti da super gentiluomini. (?)



4. Dichiararsi. Come e quando?

Se non volete essere friendzonati all'istante,conviene farlo il prima possibile,sopratutto se vi conoscete da un po' e se tra voi due c'è una buona intesa. Ovviamente va fatto dal vivo,a meno che la vostra lei non sia distante chissà quanti km..a quel punto consigli una telefonata anche se non è proprio il massimo ma oh,bisogna adattarsi. Se è vicina a voi,chiedetele di uscire,portatela in un bel posto magari con poca gente e scherzando e parlando di vari argomenti,arrivate dritti al dunque.Evitate i discorsoni ricchi di paroloni stile film,potrebbero essere noiosi e potrebbero spaventarla. Non a tutte le ragazze piace Dante...ma esprimete comunque i vostri sentimenti. Oppure se siete abbastanza coraggiosi,sempre con dolcezza,prendetela e baciatela. Se ci sta..E' VOSTRA! Fatelo solo se siete sicuri però,perché se rifiuta il bacio lì è un bel casino.

15 febbraio 2013 alle 21:38

 

ciao, anche io sono un ex friendzonato e ne sono uscito con orgoglio. fate come me, inviate un messaggio al 34023 con scritto "hahah i'm in friendzone" e vi manderemo a casa una corda da suicidio >:D

ok, sono pessimo fermosi

 

Sono un coglione. C'è scritto tutto, ma come al solito arrivo tardi. Mannaggia a me! Anche se l'ho vista si è no 30m in totale in 5 mesi sono sempre in ritardo. Porca zozzona uusyindmaiod