Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kazuma Kiryu

Since 1983- Videogioco e colleziono per passione praticamente da sempre. Amo la cultura Giapponese, culla di gran parte delle mie passioni fin dall'infanzia.

Kazuma Kiryu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kazuma Kiryu, aggiungilo agli amici adesso.

Kazuma Kiryu

Rigiocarlo dopo praticamente vent'anni oramai è una gran bella cosa, devo ammettere che continua ad essere un gran bel gioco, divertente e originale ancora oggi. La mia vecchia copia Xbox 360 su One X si dimostra ben ottimizzata e il comparto grafico risulta ancora oggi davvero valido stilisticamente parlando. Tra questo e RDR la Rockstar sfornò due IP clamorose, gran peccato non ne fecero mai un sequel.

Kazuma Kiryu

ha pubblicato un'immagine nell'album Kazuma Kiryu 's collection riguardante Metroid

Recuperi odierni.
Metto le mani sull'originale Metroid, la miglior versione per altro, forte di una colonna sonora migliore grazie al canale chip aggiunto del Famicom Disk, di un sistema di salvataggio assente nella successiva revisione Nes e di assenza di cali di fps che invece affliggevano la versione Nes, seppur siano sempre presenti i caricamenti tipici dei floppy.
La sorpresa vera è il gioco simulativo di corse made in Capcom per Xbox che non conoscevo e che per altro dovrebbe essere anche un' esclusiva.

Non ci sono interventi da mostrare 😔