Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Tumpai condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tumpai, aggiungilo agli amici adesso.

Tumpai

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Tumpai riguardante Hellblade: Senua's Sacrifice

#22° Platino - Hellblade: Senua's Sacrifice - 22/10/19

Un applauso ai ragazzi di Ninja Theory per l'ottimo lavoro svolto su questo titolo,. Giocato con le cuffie ricrea un atmosfera davvero sensazionale e tutte le voci influenzano davvero molto il combattimento o la semplice soluzione degli enigmi ambientali. Peccato solo che il gioco sia cortino e con un livello di sfida non troppo elevato. (a mio avviso i combattimenti era spesso solo molto lunghi piuttosto che molto difficili) ma amen.

Il Platino vien da se, se si guarda bene per l'unico collezionabile da raccogliere durante l'avventura e forse è uno dei motivi che lo rende poco rigiocabile.

Tumpai

ha pubblicato un'immagine nell'album Platini Tumpai riguardante Minecraft

# 21° Platino - Minecraft - 20/10/19

Ho ripreso a giocare a Minecraft a causa di mio cugino e della sua frase "facciamo una partita?" salvo poi scoprire il modo di crearti tutti gli oggetti necessari per il platino con la modalità creativa e di riuscire a riportarli nella modalità sopravvivenza.
Insomma, poche ore e il Platino era mio. L'ennesimo Platino che si fa da se per me.

Tuttavia sono rimasto "stupito" del fatto che Minecraft avesse una storia e un senso, il dover cercare il drago al di fuori del mondo di gioco per poterlo sconfiggere..insomma, giocandolo cosi, solo ogni tanto e per svago, non avevo idea di cosa ci fosse realmente sotto, ed è stata una piacevole sorpresa dopo tutto.

Unica vera rottura è stato quel trofeo del Dottore degli Zombie. Ho ripetuto il processo non so quante volte prima che il gioco me lo contasse, e come si vede dalla foto avevo fatto una sorta di allevamento zombie alla fine asd

Tumpai

a proposito di Pokémon GO

Ho da poco ripreso a giocarci ma dei miei amici non ci gioca più nessuno xd
Qualcuno ci gioca ancora?
Vi lascio il mio codice amico:6087-4124-2529
Se qualcuno vuole passarsi qualche pacco amicizia o anche solo fare quattro chiacchiere sul gioco, io ci sono! :D

Tumpai

ha scritto una recensione su Pokémon: Let's Go, Pikachu!

Cover Pokémon: Let's Go, Pikachu! per Nintendo Switch

La bellezza di tornare bambini

Pokémon Let's Go è semplicemente un espediente per tornare bambini, nulla di più.
è come ripercorrere quei giochi tanto amati in passato, ma vedendoli con la grafica e le animazioni che ci siamo sempre immaginati e abbiamo sempre sognato.

Il gameplay è il solito ed appurato gameplay Pokémon, se non per il metodo di cattura dei mostriciattoli tascabili che ha preso spunto dal Pokémon Go. Graficamente è tutto molto colorato e bello, e come dicevo all'inizio, rispecchia a pieno quello che ci saremmo immaginati da piccoli, rendendo tutto reale e ben fatto.

Peccato che a tutto ciò, non ci siano delle grandi aggiunte e novità, ma se volete un titolo per tornare bambini e riprendere tutti e 151 i primi Pokémon, beh Let's Go fa sicuramente al caso vostro.

Non ci sono interventi da mostrare.