oO_Tony92_Oo ha pubblicato un'immagine nell'album Cose a caso riguardante Resident Evil 4
A professionista questo gioco è il male assoluto 🤣
o0-Tony92-0ooO_Tony92_Oo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere oO_Tony92_Oo, aggiungilo agli amici adesso.
A professionista questo gioco è il male assoluto 🤣
R.I.P.
Claude Guillemot
L'ho saputo oggi...😓
Questo gioco è una droga,i dlc li prenderò dopo averlo completato,perchè a detta di molti cambia di molto le meccaniche
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Mr. Robot
In certi frangenti è il male pure a normale, o sono scarso io
oO_Tony92_Oo
@Mr. Robot