Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Swigun condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Swigun, aggiungilo agli amici adesso.

Swigun

Ps5 disponibile da Gamestop SENZA bundle

Rimane ancora la "super" valutazione portando indietro le console
150 per la fat
170 per la slim
220 per la pro

quindi direi situazione Ps5 ormai del tutto stabilizzata

Swigun

Vendo la Limited di The legend of Zelda Link's Awakening nuova ancora incellophanata. Spedisco (con spese di spedizione a carico dell'acquirente) o ci si può organizzare per il ritiro a mano per chi è in zona fiorentina. Pagamento via Paypal.

Swigun

Dato che l'ho scritto anche in un altro post (ma non so se fare un post a parte viola il regolamento visto che è più un "concatenamento di offerte), ci faccio un post a parte.

The Division 2 sia Xbox che Ps4 costa 12,98 da Gamestop nuovo MA usato viene venduto a 34,98, quindi si può usare per il famoso pass (riporta un gioco usato che si vende a 24,98 -> si può prendere un gioco usato qualsiasi a 10 euro, riporta un PO si può prendere o preordinare qualsiasi nuovo a 19,98)

The division2 (12,98) + pass (14,98 se si ha la l3, 19,98 se non si ha la l3 e ti danno anche quella) + 10 euro per il gioco usato = qualsiasi gioco usato per ps4/one/swc a 43 euro o 38 euro

Presa da sola non è una grandissima offerta di per sè, se non per recuperare qualche titolo Switch di quelli che non calano mai, ma se avete un gioco da riportare che però viene venduto da loro almeno a 24,98 (esempio più clamoroso Fifa 19) può diventare una bella opportunità

Non ci sono interventi da mostrare 😔