Fatevi fottere dalla Nostalgia.
Sono qui a scrivere un post perchè stavo pensando di andare in pensione dal mondo del gaming.
Non è che non gioco più, ovviamente lo faccio durante le feste ed i weekend, ma gioco veramente poca roba e, più scelgo giochi recenti, meno voglia ho di portarli a termine.
Perchè succede questo?
Perchè i giochi sembrano tutti uguali, senza anima, non ha senso neanche scegliere tra uno o l'altro.
E per chi si lamenta dei vecchi giochi e del fattore Nostalgia, io li mando a fanculo, perchè un gioco dell'epoca PSX e PS2 vale 10 volte un gioco della nostra generazione, pur durando 10 volte meno.
E con questo piccolo sfogo personale, vi auguro un Natale pieno di Gaming.

Lukae
Mi trovo d'accordo in buona parte, specialmente vedendo dove sta andando a parare il settore... Ma piuttosto che abbandonare, retro gaming tutta la vita.
Blaz
Boh ti auguro il meglio, vivi sereno e fai quello che ti pare.
Io personalmente non condivido: quest'anno è uscita una quantità di roba che a me interessa che tra lavoro e vita privata ho fatto fatica a giocarli tutti a fondo come vorrei, probabilmente è stato l'anno in cui ho giocato di più e con più gusto negli ultimi 5 o 6
Miroku
In pensione dal gaming?!? Cazzo dici. Punta a roba di puro gameplay piuttosto, roba che abbia una sfida adeguata al tuo livello da videogiocatore. Non vuoi stare appresso alle solite storie e ai paradigmi attuali? La risposta è GAMEPLAY PURO.