Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Jayson condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jayson, aggiungilo agli amici adesso.

Jayson

Sarà che ci son partito con delle aspettative estremamente basse, un po' dovute ad una percezione negativa, ma dopo una decina d'ore scarse, che tra le altre cose mi sono volate (merito anche della traduzione italiana, sebbene ancora incompleta), devo dire che non mi sta dispiacendo.

Chissà, magari finirò anche per acquistare l'espansioni ahsisi

Jayson

ha scritto una recensione su Shin Megami Tensei V

Cover Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch

La prima, e devastante, run

Su Q-Gin ho deciso di dedicargli una piccola recensione particolare. Sebbene nel web si ha l'abitudine di recensire a caso dei videogiochi, fingendosi esperti anche quando non lo si è, su Q-Gin ci ho aperto direttamente una specie di rubrica, dove l'autore fin da subito specifica quanto in realtà non sa praticamente nulla del titolo che sta trattando, approcciandosi, per l'appunto, come un classico neofita.

Dunque, visto quanto mi aveva incuriosito Shin Megami Tensei V, ho deciso di buttarmici sotto e forse ho commesso il grave errore di farlo senza carpire qualche informazione sulla serie.
Il mio primo approccio è stato a dir poco devastante, all'insegna del puro e forzato grinding nel tentativo di fronteggiare quei terrificanti boss che MADONNA SANTA DARK SOULS NON SEI NESSUNO! Ma vaneggiamenti a parte, parlando con un amico più esperto di me — ed estremamente comprensivo — mi ha specificato che in una prima run, con quel approccio da neofita, è normale cadere in quel vortice.

Nel dubbio piazzo anche qui la mia "recensione", ma in futuro ho l'intenzione di rigiocarmelo con più calma e consapevolezza. Il voto, di logica, è basato sul giocato.

https://www.q-gin.info/shin-megami-tense …

Non ci sono interventi da mostrare 😔