Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Jayson condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jayson, aggiungilo agli amici adesso.

Jayson

Letteralmente ottimizzato da cani, viene quasi da sconsigliarlo a priori, se non fosse che si tratta di un Dragon's Dogma sotto steroidi.

Jayson

ha pubblicato un'immagine nell'album Screen a tema riguardante Persona 3 Reload

La cosa realmente triste, è che certi comportamenti li ho vissuti in prima persona. Il bullismo nelle scuole è qualcosa di orribile, in grado di farti sentire realmente impotente dinnanzi a tutto, dove chi dovrebbe aiutare - insegnanti e la direzione - non fa nulla di nulla.

Io ho la (s)fortuna di essere sempre stato un tipo con una tolleranza fuori scala. Finché non raggiungevo il limite esplodendo male, passando alle mani: l'unico linguaggio che i bulletti da quattro soldi comprendono. Non dico che questo mio caratterino mi abbia svoltato il periodo scolastico, ma ha aiutato in alcune circostanze che non sto a dire.

Parlando di Persona 3 Reloaded, ho appena toccato il tetto delle 21 ore di gioco e continuo a scoprire aspetti nuovi sia del gameplay che della storia. Il suo principale difetto, è che si prende fin troppo tempo per tutto, aspetto che mi fa preferire Shin Megami Tensei - quantomeno il V, considerando che è molto "gameplay-centrico" -. Lo stesso "problema" lo avevo riscontrato con Persona 5 Royal (da Game Pass), che però non sono riuscito a tollerare moltissimo... magari, in futuro, lo recupero per vedere se dopo questo P3R riesco a farmi andare a genio quella lentezza incredibile.

Una cosa è certa, l'aver giocato prima SMTV, mi dà un bel boost nel sistema di combattimento xd

Non ci sono interventi da mostrare 😔