Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Jayson condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Jayson, aggiungilo agli amici adesso.

Jayson

Ho appena concluso Halo 3 e Halo 3 ODST.
Halo 3 mi da l'impressione di essere il più debole della serie, sarà perché han cambiato nuovamente lo stile narrativo, sarà che ho avvertito degli alti e bassi in linea generale, ma mi ha lasciato un po' indifferente.

ODST cerca di migliorarsi con una narrazione che strizza l'occhio ai vari FPS di quegli anni, ma il vagare per la città era estremamente monotono ed il costante "vai dal punto A al punto B, per poi andare al punto C passando per zone che già hai visto" l'ho trovato estremamente noioso.

Insomma, non vedevo l'ora che tutto ciò terminasse. Ora mi rigioco Halo Reach, che non vedo l'ora ❤

Jayson

Halo 2 si è dimostrato un prodotto assai interessante per la gestione narrativa, ma molto meno accattivante per le animazioni, la fisica ed altre rifiniture. Il finale mi ha un po' spiazzato, è un taglio netto, che arriva e rimani un po' perplesso, non sapendo se essere eccitato per quello che accadrà o deluso perché finisce e basta.
Di conseguenza, dopo un finale così spiazzante, ho giochicchiato un po' al suo successore. Le cose son due: mi son perso qualcosa oppure vi sarà un approfondimento?
Spoiler! Al termine di Halo 2, Master Chief, Johnson, Keyes e Arbiter si trovavano tutti sulla nave dei Precursori e... Halo 3 inizia con Master Chief in caduta libera e gli altri tre sono sulla Terra :| Come? Cosa è successo? Aiutoh!

Non ci sono interventi da mostrare.