IO ME MEDESIMO ha scritto in Calcio
Comunque sono bastati 90 minuti in cui non abbiamo giocato per risolvere il problema scontri diretti con le prime 4. Ora abbiamo 4 vittorie, una sconfitta e un pareggio. Score niente male.
IO ME MEDESIM0
er1234gio
IOMEMEDESIMO
3797-6593-4915IO ME MEDESIMO condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere IO ME MEDESIMO, aggiungilo agli amici adesso.
Comunque sono bastati 90 minuti in cui non abbiamo giocato per risolvere il problema scontri diretti con le prime 4. Ora abbiamo 4 vittorie, una sconfitta e un pareggio. Score niente male.
"in questo campionato sarà importantissimo arrivare secondi"
Arrivati quinti e sesti. Madonna se non si gode
Eh, godi per il fatto che te rubato tutto il camoionato ![]()
Ricordiamo:
Juventus 13 gol annullato al VAR
Iinter 0
Per il tuo bene non leggere le puttanate su facebook ecc dai 50enni.
all'Inter ne hanno cancellati anche quest'anno, ma ne abbiamo segnati 89 a differenza degli altri
Si godeeeeee
Peccato solo per il Milan che ha vinto. Sarebbe stato perfetto
Non ci sono interventi da mostrare 😔
AlexCarry