Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pigna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pigna, aggiungila agli amici adesso.

Pigna

Allora per favore qualcuno mi dica se si ritrova in quanto segue:

Ho 'sto problema che a volte, per scherzare, dico qualcosa di stupido però con espressione molto seria (che, per me, fa parte dello scherzare). Ebbene, mi capita troppo spesso che la gente non sembri capire che sto scherzando. E mi riferisco anche a persone che direi siano tutt'altro che autistiche. Ciò mi fa cascare le palle ogni volta.

Riporto due esempi, uno dalla mia infanzia e uno di ieri sera.

Mi capitava da bambina che mi chiedessero come mi fossi procurata la cicatrice che ho su un sopracciglio. Di solito rispondevo "In Vietnam" con aria seria. E boh sti coglioni mi guardavano confusi. A volte chiedevano ulteriori delucidazioni, al che dicevo qualche stronzata sulla guerra in Vietnam e mi guardavano ancora più confusi. Ovviamente non finivo mai per dire che scherzavo perché se sono così deficienti manco meritano spiegazioni.

Ieri sera, un'amica mi presenta sua sorella, che vede raramente poiché vive lontano. In occasione della visita, dice, domani faranno "sisterly things". Al che, faccio una faccia finta confusa e dico "Ah, tipo, picchiarvi a vicenda?" (nella mia esperienza, decisamente una "sisterly thing"). In risposta, ricevo da entrambe facce confuse per davvero, e qualcosa tipo "no, intendo, *blabla*". Io, boh, "Ah...okay", praticamente imbarazzata per loro.

Giuro, sembra una cazzata ma io non ce la faccio più, mi uccidono il flow, bruh. Qualcuno mi dica che non ho solo io sto problema.

Pigna

ha pubblicato un link riguardante Warcraft II

Dubito che a qualcuno qui su Sonaromedia gliene freghi qualcosa, ma tra 1-2 giorni non sarà più possibile acquistare i leggendari Warcraft 1 e 2 su Gog, e probabilmente su qualsiasi altro store (proprio come accaduto a Warcraft 3 dopo il rilascio di Refunded™).

Se lo comprate adesso (https://www.gog.com/en/game/warcraft_bun … ) non solo resterà per sempre nella vostra libreria, ma GOG si curerà di continuare ad assicurarne il funzionamento su sistemi correnti e futuri, in quanto il gioco sarà sempre parte del GOG Preservation Program.
GOG addirittura offre un piccolo sconto con il codice MakeWarcraftLiveForever (per la cronaca, il gioco non è mai sceso sotto i 12€).

Onestamente vale la pena comprarlo anche solo per supportare il magnifico lavoro di GOG nostro eroe.

Come sempre, Blizzard merda.

Pigna

Uagliù, dovete provare la pasta integrale.

È migliorata un casino negli ultimi anni quindi, se l'avete provata tempo fa, riprovatela. Io l'ho riprovata recentemente e inizialmente non ho fatto salti di gioia ma non l'ho trovata terribile come ricordavo. Dopo averla usata per qualche mese, ho cucinato uno dei miei soliti piatti con quella bianca e l'ho trovata nettamente inferiore, come se fosse insulsa e insignificante a confronto; stessa cosa per mia moglie. Considerate che sono una che non si è mai riuscita ad abituare al pane integrale (in genere lo trovo okay ma preferisco di gran lunga quello bianco). Ha più fibre, più micronutrienti ed un indice glicemico più basso, e se arriva a piacervi tanto come a me, tutto di guadagnato.

Pigna

Venendo dall'Italia, ce ne vuole a farmi provare imbarazzo per essermi trasferita in un altro paese. Eppure gli Stati Uniti ci riescono benissimo.

Non ci sono interventi da mostrare 😔