Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Zizzania condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Zizzania, aggiungilo agli amici adesso.

Lapassionedelverogamer

ha pubblicato un'immagine nell'album Foto

Allora ragazzi ho stilato una prima lista di bonus e malus per il Fantaludo, come potete notare i malus sono pochi. Le modalità del gioco le decideremo in un altro post (che scriverò subito dopo questo), qui ci limitiamo a parlare SOLO delle categorie. Giusto un paio di appunti su alcune di queste:
-Le categorie sono cumulabili. Per esempio, se faccio un post in cui annuncio il platino di FF XVI, riceverò +5 per il post, +5 per il platino di FFXVI, +15 per il platino generico. E sì, i 3 giochi meme del sito andavano inseriti in qualche modo asd.
-Ci sono categorie che necessitano di prove (come finire un gioco o il platino), quindi i punti possono essere sommati solo se si allega una foto delle ore di gioco/trofeo.
-Quello della stanza mi mette in dubbio perché temo un eventuale spam di stanze, magari qualcuno ne crea un po' e invita la gente a entrare, ma voglio confidare che nessuno sarà così disperato per 15 punti e creerà stanze solo se ce ne sarà bisogno asd.
-Il bonus più generoso di punti è quello del regalo ovviamente, incoraggiamo un po' di generosità anche qui su Ludo asd. Per regalo si intende anche un contest, giveaway, key di gioco regalate, o semplicemente un utente che decide di regalare un titolo di tasca sua a qualcun'altro. Importante che si tratti di un regalo, non di uno scambio economico.
-Riguardo al malus sul litigio e gli insulti, è chiaro che non valgono quelli ironici, ma si intendono quelli che comprendono una vera e propria mancanza di rispetto che provoca malessere all'utente insultato.
E questo è tutto per ora, dubbi, suggerimenti e chiarimenti sono ben accetti nei commenti :)

Zizzania

Terzo giorno consecutivo di cappa scuro-grigia, cielo e sole completamente oscurati, i più vecchi dicono tutti che non hanno mai visto in questo periodo una cosa del genere in tutta la loro vita. Ancora nessuno ha dato una spiegazione verificabile da ritenere plausibile a questo fenomeno assurdo

Zizzania

Odio profondo per tutti quegli zombie decerebrati che tra oggi e domani andranno a votare. Siete una manica di deficienti senza palle e la colpa è sopratutto vostra se le cose vanno sempre più di merda in questo Paese e non solo qui. Leggo addirittura di illusi che non ce la fanno più a lavorare tante ore al giorno per paghe ridicole che si illudono di cambiare qualcosa con il voto .Vi disprezzo profondamente, siete troppo stupidì per progredire, schiavi di merda. Senza contare quelli che votano perché gli e’ stato promesso il posto in Comune o statale a loro o al figlio, o l’appalto o altri favori di scambio. Quelli devono morire prima di subito. Parassiti

Non ci sono interventi da mostrare 😔