Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nappone Grande Gamer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Nappone Grande Gamer, aggiungila agli amici adesso.

Nappone Grande Gamer

ha pubblicato un'immagine nell'album We

Sgn98

A differenza di molti giochi Nintendo 64 che usano EEPROM (da 4 a 16 Kbit, dipende dal formato) che, di conseguenza, limitano il numero di slot o quantità di dati salvabili, Rayman 2 (e Tonic Trouble, Paperino: Operazione Papero?! ed una 30ina di altri giochi) usa una più generosa ed economica (pure di durata a lungo termine) SRAM da 32 KB. Era persino più veloce e facilmente integrabile per gli sviluppatori.

L’emulatore ufficiale su N. Switch Online (e pure Virtual Console e molti emulatori non-ufficiali assai vecchi o nuovissimi), se non previsto dall’emulatore e non impostato correttamente su quel tipo di formato e quantitativo di memoria per salvare i dati di gioco, che accade?

Genera file .eep o .sav corrotti, impedendo di caricare i progressi, dovendo così usar salvataggi rapidi come soluzione temporanea ed aspettando che Nintendo lo risolva al più presto e che smetta, ancora e ancora una volta, di far le cose con poca cura.

Nappone Grande Gamer

Sono mesi che Reita mi odia...
E mi sa che giocare questo gioco porterà alla fine definitiva della nostra relazione...

Nappone Grande Gamer

Non ci sono interventi da mostrare 😔