Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Forza Horizon 4

Cover Forza Horizon 4 per PC

Vroom... vroom? VROOM!

Di dialoghi è zeppo, delle modalità storia le ha, ma sinceramente non ricordo nulla che valesse la pena, anzi ci sono più momenti tristi di gente che prova ad'essere simpatica ma che in realtà l'unica risposta che ha da me è "STA ZITTO E FAMMI GAREGGIARE".
Oltre a quello è forse il migliore gioco di guida. Detto ovviamente da uno che non è un gran conoscitore del genere.
C'è un sacco di roba da fare, e non è solo quantità messa lì per riempire spazio ma è zeppo di qualità: la mappa non è grandissima ma compensa con varietà e tantissime gare, alcune anche uniche tipo contro un treno o un jet, o degli eventi tipo quello di halo.
Per ora l'ho giocato con l'abbonamento che non ho intenzione di rinnovare (forse per halo), e in futuro lo comprerò, giocato una 20ina di ore di contenuti ne ha anche per arrivare a 200 però a un certo punto diventa ripetitivo suppongo.

Outarel

ha scritto una recensione su Call of Duty: Modern Warfare

Cover Call of Duty: Modern Warfare per PC

End of the day someone has to make the enemy scared of the dark.

Un reboot? Un prequel? Boh?
Qualsiasi cosa sia è il classico cod ma nuovo.
Partiamo dalle cose negative: c'è del stuttering nelle cutscenes per qualche motivo.
Il gioco mi sembra ancora "non finito", è giocabile, ogni tanto il multiplayer si bugga e c'è da riavviare il gioco, problemi di connessione, armi sbilanciate, mappe di merda, c'è del pop-in... insomma è una bella camicia ma con delle pieghe, che però si possono stirare e finchè non ti imbatti nelle pieghe grosse è bello.
Campagna: la storia e i personaggi sono ben fatti, però proprio il gioco figa... vabbè ormai ci rinuncio a lamentarmi,avrò un problema io coi "military shooters", la taglio corta con: storia bella, e solite missioni di merda con qualche eccezione.
Buona attenzione ai dettagli: tipo basta vedere come ricarica Farah e come ricarica Alex: un soldato allenato e una ribelle.
Graficamente è ottimo ed è ben ottimizzato, non è "perfetto" c'è un pò troppo clipping nella campagna si nota troppo essendo in prima persona, se certe cose son difficili da realizzare è meglio farle "vedere" fuori schermo o almeno non nel raggio di visione del giocatore (un'esempio è quando la kebabbara si mette la sciarpa, per tipo un'attimo le rimane la faccia fuori con la sciarpa sopra, a me sta roba fa ribrezzo, potevano tranquillamente farle mettere la sciarpa mentre era girata).
E invece mi lamento: l'ai dei nemici/alleati fa pena, I nemici ti corrono addosso da tutte le parti, gli alleati sparano ai muri, è brutto da dire ma nella campagna di cod le missioni belle sono quelle dove non si spara.

Non ci sono interventi da mostrare.