Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Homefront

Cover Homefront per PC

Un fps mediocre, cerca molto di fare roba che fa "impressione" senza provarci più di tanto, riuscendoci mediamente (senza gli npc forse ci riuscirebbe meglio, non ho bisogno di un coglione che mi dice "AAAAAAAAAAAA LI BUTTANO NELLE BUCHE KOREA CATTIVA" "NOOOOOO NON BRUCIARLI VIVI POVERACCI SPARAGLI" dio cane rompono il cazzo per metà gioco coi loro commenti da ritardati e sono lì solo per rallentarmi durante le missioni).
La trama non è terribile.
Connor è un coglione, più degli altri.
Nessuno dei personaggi è molto memorabile, il finale è ok.
Fortuna che dura poco.

Outarel

ha scritto una recensione su Borderlands 3

Cover Borderlands 3 per PC

I have no blood, so I'm taking yours

L'unico looter shooter che adoro, nel periodo post borderlands 2 ho provato destiny 2 e pure the division ma non mi hanno preso come questo (70 ore in una settimana).
Dire che è una miglioria rispetto a borderlands 2 non è scontato dato che capita che un sequel faccia cagare, però questo non è il caso.
Il gameplay è il migliore di sempre, però teniamo conto che è uscito 7 anni dopo quindi tutte le migliorie io le sposto nella sezione "grazie al cazzo".
Sto parlando poco del gioco in se perchè chi è che non conosce borderlands? E' un fps-rpg con tutto quello che comporta ciò: si spara, si levella, si loota e si ammazzano boss giganti.
I vault hunters per me sono i migliori di sempre come gameplay, ho finito il gioco con Fl4k e Moze e mi piacciono un sacco, poi col respec illimitato non diventa mai noioso(una cosa che secondo me dovrebbe esserci in tutti i giochi).
Arriviamo ai difetti: la campagna principale è troppo facile, se si fanno le missioni secondarie lo diventa ancora di più dato che saremo overlevellati, troppo loot può essere un problema anche se la possibilità più alta di trovare leggendarie non mi dispiace, odio farmare.
Problemi di stuttering nel gioco, per ora non c'è soluzione oltre ad arginrali mettendo tutto al minimo (nonostante ciò il gioco non perde poco dal punto di vista grafico).
Una cosa che purtroppo va menzionata: non ci sono microtransazioni, si può ottenere tutto in game abbastanza facilmente... visto che ultimantente nonostante paghi già il prezzo del gioco quelle sanguisughe di merda si aspettano comunque altri soldi per personalizzare il tuo personaggio (2K sono comunque delle sanguisughe però son contento che non abbiano messo le mani qua)
I dlc in borderlands valgono sempre la pena dato che di solito aggiungono decine di ore di contenuto a testa, quindi anche quelli sono da provare quando il season pass costerà di meno.
Le varie controversie che ci sono state: pazienza, speriamo si liberino di Candy Bitchford in fretta, però nulla va a sminuire la qualità del gioco.
Non ho menzionato la storia fin'ora, praticamente tutti dicono sia pessima, cringe e che non faccia ridere... c'avrò un senso del umorismo di merda, a me non è dispiaciuta e qualche risata me l'ha strappata(comunque non aspettatevi un capolavoro, e qualche soggetto noioso c'è e il finale fa un pò storcere il naso), però le critiche sono 100% fondate se venite da borderlands 2 non c'è lo stesso livello di qualità in quanto a storia e personaggi.
Alcuni difetti del 2 se li porta dietro: i dialoghi sono quasi tutti "aperti" quindi in certi posti c'è da aspettare l'npc per andare avanti, oppure andate troppo in fretta e il dialogo di prima viene interrotto con uno nuovo, le cutscenes si possono saltare fortunatamente.
E infine io gli do 10 se mettono un dlc con Tina della stessa qualità di Assault on Dragon Keep.

Non ci sono interventi da mostrare.