Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Judgment

Cover Judgment per PC

These guys won't stop coming on us!

Spero veramente che Lost Judgement sia meglio.

Tutti I giochi di RGG sono molto simili tra di loro, che non è una cosa negativa, se fai una cosa fatta bene non c'è motivo di cambiare.

Questo ha un'ottima storia che comunque scorre bene e ti tiene incollato.
Il combattimento non è male ma è molto ripetitivo e facile, in generale ci sono varie cose che rendono il gioco "stancante" : gli inseguimenti, keihin gang, alcuni minigiochi…
Una cosa che ricordo vivamente di Yakuza 0 sono I boss (KUZEEEEEEEEEEEEEEEE) e come effettivamente fossero un'evento, e qualcosa da sormontare qua boh non c'è ne uno memorabile (si salva quello finale).
Altra cosa che ci sono pochissimi heat action, ci sono 2 stili di combattimento e uno dei 2 è inutile.

Il gioco è un pò più serio e realistico rispetto a Yakuza.

Drone racing mi sta sul cazzo perchè il Drone 1 è più veloce del tuo, puoi fare tutti gli upgrade che vuoi ma lui fa rubber banding, è una cosa odiosa che mi ha fatto odiare il minigioco.
Il giochino del VR è carino.

Dura una 40ina di ore se fate storia + alcune cose secondarie.

Yakuza 0 rimane il picco.

Outarel

ha scritto una recensione su V Rising

Cover V Rising per PC

Che nome di merda però

Un survival coi vampiri.

Se non fosse stato nel bundle non l'avrei mai provato, devo dire che fare il castello del vampiro è stato divertente (nonostante sia venuto una schifezza).

Per il resto lato survival è la solita merdaccia, i moltiplicatori di loot salvano il gioco ma default è un'esercizio di sadismo (fortunatamente ci sono anche i cheat integrati).

Esempio di funzionalità da bestemmiatore : è possibile "pescare" oggetti dai bauli in automatico TRANNE per le raffinerie, per quelle devi correre avanti e indietro.
Al livello 70 si sblocca un crumbo di automatismo ma non serve a un cazzo, il vampiro livello 91 che ha ucciso dracula DEVE andare alla miniera e spaccare la legna, deve andare al baule per craftare le perline...

Il gioco si salva sul combattimento che devo dire essere molto soddisfacente, purtroppo c'è anche il resto del gioco :
le trasformazioni? non servono a un cazzo, tranne quelle 3/4
E' TROPPO LENTO TUTTO TROPPO LENTO
quando si sblocca il cavallo si riesce a respirare ma anche lì, cadi subito, ci mette 5 secondi buoni a salire...

Poi ucciso Dracula? Prendi un'abilità del cazzo, costruisci un trono più grande... c'è ok finito il gioco ma lasciami "divertire" un pò? Sbloccami un pò di roba?

Comunque alla fine se cercate un action-rpg che vi fa incazzare è questo, la parte survival è al 90% ignorabile, col senno di poi facevo prima ad usare i cheat da subito.
Coi boss finali ho dovuto un minimo rivedere la build, usare le pozioni e potenziare il potenziabile al massimo, finito in circa 50/60 ore.
C'è anche la modalità Brutale che aggiunge più difficoltà ma ad essere sincero non penso di avere il coraggio di farcela.
L'online non l'ho toccato, coop sicuramente può essere divertente, PVP dipende da quanto siete segaioli e sadici.

7

Voto assegnato da Outarel
Media utenti: 7

Non ci sono interventi da mostrare 😔