Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Outarel condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Outarel, aggiungilo agli amici adesso.

Outarel

ha scritto una recensione su Sniper Elite 4

Cover Sniper Elite 4 per PC

Se volete un'esperienza di cecchinaggio con bullet time e x ray non avete molte opzioni.
Se volete uno sparatutto bello, non è questo il titolo che fa per voi.
Il comparto stealth è proprio il minimo per entrare nella categoria, se avete già giocato metal gear solid 5 questo offre alcune delle meccaniche trovate in quel titolo ma a un livello base.
E' chiaramente il migliore della serie, la storia non l'ho neanche seguita da quanto poco mi interessasse, centra qualcosa con la seconda guerra mondiale e i nazisti che stanno sviluppando qualcosa di segreto DI UN'ORIGINALITA' SPIAZZANTE, NEL 2017, FERMA I NAZISTI.
Alla fine è divertente, alcune mappe in italia son carine...
Se su pc vi da problemi disabilitate d3d12, a me ieri è crashato il pc 3 volte giocando a questo oggi l'ho finito senza problemi dopo aver disabilitato quell'opzione.

Outarel

ha scritto una recensione su A Hat in Time

Cover A Hat in Time per PC

HAHAHAHAHA! FOOOOOOOOOOOOOO... Oh wait it's you?

Un ottimo platform in 3D, ha uno stile grafico bellissimo è un'idea originale, e anche il comparto sonoro brilla.
Avrei preferito che i cappelli stravolgessero di più il gameplay invece di essere solo dei semplici oggetti per passare certe sezioni di platforming, però si trovano delle skin bellissime durante il gioco quindi son perdonati.
Si suddivide in 4 capitoli, con uno finale che è solo una bossfight, non è difficilissimo e si porta via tranquillamente una decina di ore, ogni capitolo è diverso e oltre al primo sono tutti fantastici, il primo non è brutto però gli altri si suddividono di più in "livelli" mentre il primo secondo me ha poca varietà e altra cosa che potevano fare tutto in open world invece di farci andare alla navetta ogni volta che si raccoglie un time piece.
Il dlc è consigliatissimo costa solo 4 euro e aggiunge dei livelli "sfida" che sono i livelli normali versione più difficile e un sesto capitolo.
Piccolo problema: il gioco è fatto in unreal engine ed è un'indie quindi aspettatevi bug e glitch e problemi di framerate (rispetto a prima è molto meglio, però a me in alcuni livelli ancora si rallenta ed è fastidioso), i bug/glitch invece sono peggio, nel gioco normale non danno molto fastidio, però nei livelli del dlc che sono molto più tosti arrivare alla fine, incastrarsi in un muro e morire così dovendo rifare il livello daccapo non è piacevole.
Il voto lo lascio 8, però sta cosa è da segnare in stampatello. Resta un gioco godibilissimo e fallire un paio di volte"per sfiga" non è gravissimo, dato che al massimo perdi qualche minuto di gameplay.
Io sono scarso, quindi do un consiglio a tutti gli scarsoni come me: nei livelli death wish da subito morite 3 volte tornate nel menù e sarà disponibile la "easy mode" solo per quel livello (anche qua mi piacerebbe poterla mettere per tutti i livelli), alcuni livelli sono davvero troppo inculati e sinceramente io sto giocando solo per sbloccare i costumi. incredibile che ci sia un gioco nel 2019 dove i costumi non li compri come dlc(beh in realtà sono 4 euro però dai son 4 euro per tutti i costumi, mica solo 1) MA LI SBLOCCHI GIOCANDO

Non ci sono interventi da mostrare.