Piz ha scritto una recensione su Resident Evil Requiem
Non mi è piaciuto. Come il capotolo precedente vince ma non convince. Non è un campolavoro ne un orgogliose. Ia trama Boss mi hanno deluso. Non sanno che cazzo fare. Discroto alla fine. Ma non lo rigiochero. I 9 e mezzo ficcateveli nel culo.
Voto assegnato da Piz
Media utenti: 9.1




