Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Eidos-Montréal, Crystal Dynamics, Nixxes software e prodotto da Square Enix, Shadow of the Tomb Raider è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 settembre 2018 per PlayStation 4.

·

Vivi con Lara Croft il punto di svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle mortali insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare una minaccia di entità catastrofica. Nel suo tentativo di scongiurare l'apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

CARATTERISTICHE

Affronta il luogo più letale della Terra: domina l'inospitale giungla per sopravvivere. Esplora intricati ambienti subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie e sistemi di cunicoli sotterranei.

Diventa una cosa sola con la giungla: in inferiorità numerica e con un limitato equipaggiamento, Lara deve sfruttare la giungla a suo vantaggio. Colpisci all'improvviso e sparisci come un giaguaro, usa il fango per mimetizzarti e instilla il terrore nei nemici per seminare il caos.

Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida anche per l'esploratore più abile.

La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Giuseppe _Vincent Van_

Giuseppe _Vincent Van_ ha pubblicato un'immagine nell'album collezione riguardante Shadow of the Tomb Raider

Davvero bella la steelbook,non c'è che dire 🙂

Havoc Point

Havoc Point ha pubblicato delle immagini nell'album Screenshot riguardante Shadow of the Tomb Raider

Qualche screen che ho fatto direttamente dalla mia PlayStation 4 Fat

- Shadow of the Tomb Raider

Manu_Power_Girl

Manu_Power_Girl ha pubblicato delle immagini nell'album Shadow of The Tomb Raider riguardante Shadow of the Tomb Raider

Un po' di scatti dalla Photo Mode.

Non ci sono interventi da mostrare.