Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rockstar North e prodotto da Rockstar Games, Grand Theft Auto V è un gioco d'azione e avventura uscito il 18 novembre 2014 per PlayStation 4.

·

Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC rappresenterà l'esperienza di Grand Theft Auto V definitiva, presentandosi al meglio sotto l'aspetto grafico e tecnico per nuovi e vecchi giocatori. Esplora una Los Santos e una Blaine County più ricche di dettagli, con nuove attività, nuovi animali, una maggior varietà di armi e veicoli, una colonna sonora aggiornata e molto, molto altro da scoprire.

Ecco alcuni dei numerosi miglioramenti grafici e tecnici: un traffico più intenso, aree urbane più popolate, IA potenziata, un effetto fumo più realistico, danni e clima più curati e un nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione per praterie e foreste lussureggianti.

Abita il mondo in costante evoluzione di Grand Theft Auto Online per PlayStation®4, Xbox One e PC, ora fruibile da 30 giocatori in una singola sessione. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno da subito disponibili su PlayStation®4, Xbox One e PC, con molte altre novità a venire.

9

Recensioni

74 utenti

Markox

Markox ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per PS4

Rapine, violenza e macchine: il solito Gta

Se fosse stato il mio primo Gta, il gioco avrebbe ottenuto un voto esagerato, ma essendo che di Gta negli anni se ne sono visti parecchi, è chiaro che l’asticella si deve alzare sempre di più.
Grande merito va dato a una mappa ampissima con una marea di attività di cose da fare.
Un porting ottimamente curato e 3 personaggi direi ben riusciti.
Invece le missioni risultano essere piuttosto ripetitive, quasi un riempitivo, e la trama, escluso il finale, è piuttosto banale.
Per ciò che riguarda Gta online, non l’ho neanche provato, ma sinceramente è un aggiunta che mi interessa poco.

Non ci sono interventi da mostrare.