Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Eidos Montreal e prodotto da Square Enix, Shadow of the Tomb Raider è un gioco d'azione e avventura uscito il 14 settembre 2018 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

Vivi con Lara Croft la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alla giungla, esplorare tombe spaventose e scongiurare l'apocalisse maya, diventando in questo modo la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Domina la giungla per sopravvivere. Esplora intricati cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie.
Diventa tutt'uno con la giungla: sfrutta l'ambiente per colpire all'improvviso e sparire come un giaguaro, usando terra e fango per mimetizzarti.
Scopri antichi sepolcri pieni di trappole letali, impegnativi anche per l'esploratore più abile.
La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

7.9

Recensioni

6 utenti

Yoyo1976

ha scritto una recensione su Shadow of the Tomb Raider

Cover Shadow of the Tomb Raider per Xbox One

Bel gioco, forse un po troppo "lineare"

gioco sicuramente ben fatto, bella grafica e bella storia. unica cosa che non mi è piaciuta molto è la poca scelta tra le cose da fare.. il gioco è sempre molto guidato e alla fine le cose sono abbastanza ripetitive. però sicuramente un bel gioco da giocare sicuramente da chi ama il genere. sarò nostalgico, ma l'atmosfera dei primi tomb raider erano un'altra cosa!

ToporagnoBlu

ha scritto una recensione su Shadow of the Tomb Raider

Cover Shadow of the Tomb Raider per PS4

Piacevole sorpresa

Premetto che ho giocato ben pochi titoli della saga di Tomb Raider ed è un giudizio da novizia.
Nonostante i pareri contrastanti che ho letto su internet a me è piaciuto molto. Le ambientazioni sono fantastiche, alcune tombe un po' pesanti da superare ma ok. La storia mi è piaciuta anche se non ho ben capito il finale.

8

Voto assegnato da ToporagnoBlu
Media utenti: 7.6 · Recensioni della critica: 8.5

Sheogorath.

Ci sto giocando solo da ieri grazie al gamepass! ma già mi sta prendendo molto. Ci gioco a difficoltà normale, però vi assicuro che gli enigmi sono abbastanza complicati. Stavo impazzendo nella residenza croft! asd adesso sono arrivato alla missione "il sentiero della vita" e boom nuovo enigma su cui mi sono bloccato. Inizio a credere che non sia un videogioco adatto a me! ma qualcosa mi spinge a non abbandonarlo e tentare ancora. Perché questi Maya devono essere cosi enigmatici!...

redsquirrel87

Ma perché li chiamano "viaggi rapidi" se per spostarti anche fra 2 punti dello stesso villaggio il caricamento dura 3 volte il tempo che ci impiegheresti ad andarci a piedi?! rotfl

Non ci sono interventi da mostrare.