Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Batman: Arkham Knight

Sviluppato da Rocksteady Studios e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman: Arkham Knight è un gioco d'azione e avventura uscito il 23 giugno 2015 per Xbox One · Pegi 16+

·

Nell’ esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’ acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.

9.1

Recensioni

14 utenti

Paul Joestar

Paul Joestar ha pubblicato un'immagine nell'album tshabalala riguardante Batman: Arkham Knight

Figa sta Go...
.
.
È la stessa scatola del gioco base più un voucher per il season pass all'interno.
Più il cartone esterno che vedete in foto.
Minchia Warner, un minimo di lavoro no eh?

Vader93

Vader93 ha pubblicato un link riguardante Batman: Arkham Knight in L'angolo delle offerte

Sono state segnalate prima le collector di Batman che attualmente stanno sui 37 euro, qui però sta a 30,22 euro venduto e spedito da Amazon. Ho avuto conferma che è la collector con statua ne ho presa una. EDIT: NON COMPRATELA NON è LA COLLECTOR!

Yoyo1976

Yoyo1976 ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per Xbox One

Gran Gioco !

Qui c'è poco da dire, se non che uno dei giochi migliori a cui abbia mai giocato! Degno seguito dei precedenti della serie, si va ricordare soprattutto per la BATMOBILE, arma spettacolare e fida amica per tutto il gioco! Molto belle anche le side quest, alcune anche abbastanza difficili ( mi ricordo ancora quante volte ho rifatto una side dell'enigmista ). Personaggi ben caratterizzati e ben fatti! Joker è un fenomeno..ti accompagna lungo tutto il gioco ma non stanca mai con le sue battutine al fulmicotone! Da giocare assolutamente !

Non ci sono interventi da mostrare.