Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Rocksteady Studios e prodotto da Warner Bros. Interactive Entertainment, Batman: Arkham Knight è un gioco d'azione e avventura uscito il 23 giugno 2015 per PC Windows · Pegi 16+

Nell’ esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’ acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.

8.3

Recensioni

24 utenti

Believ3r

ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

Stupendo e innovativo il primo, gigantesco e rifinito il secondo. Quando sembrava che niente di nuovo si potesse fare, ecco che Rocksteady se ne esce con un capitolo finale da colossal hollywoodiano incredibile.

The Masked Warrior

4 anni fa usciva il miglior videogioco dedicato all’Uomo Pipistrello di sempre e nello stesso giorno di 30 anni fa usciva il miglior film dedicato al personaggio di sempre...
E soltanto il 26 maggio scorso (debutto del n.39 di Detective Comics) di 80 anni fa Batman debuttava ufficialmente al mondo.
Come la metti la metti sono anni di grandi festeggiamenti per chi ama i pipistrelli.

AngeloRonin

ha scritto una recensione su Batman: Arkham Knight

Cover Batman: Arkham Knight per PS4

Il Cavaliere oscuro

Pro: mappa fatta bene e nei dettagli con la capacità di svolazzarla tutta con la planata del mantello, anche se non ci sono viaggi rapidi é facilmente percorribile.
Batmobile spettacolare, pochi semplici tasti, una volta governata sarete imbattibili, molto divertente.
Bellissima l'idea del joker come un parassita nel cervello.
Enigmi, narrativa, vari gadget e modalità di risolvere i problemi sempre diversa. Non ti annoia mai.

Contro: la cosa che non mi é piaciuta in assoluto sono gli enigmi di Enigma sparsi per Gotham che sono veramente tanti e non segnati sulla mappa, non ci penso nemmeno lontanamente di perdere chissà quanti giorni per scovare i più di 200 enigmi e risolverli.
Modalità di combattimento troppo confusionaria, non agganci bene il nemico e va quasi a caso.

9.8

Voto assegnato da AngeloRonin
Media utenti: 9.2 · Recensioni della critica: 9.1

Non ci sono interventi da mostrare.