Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su EreMyth

Amante delle grandi esperienze in singleplayer, dei mondi artisticamente e narrativamente ispirati e di tutte quelle avventure che sappiano essere innovative, divertenti e raffinate. 🍷

EreMyth condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere EreMyth, aggiungilo agli amici adesso.

EreMyth

ha scritto una recensione su Yakuza 4 Remastered

Cover Yakuza 4 Remastered per PC

Titolo su cui è superfluo dire troppo; trattasi come da tradizione di un action adventure "more of the same" rispetto al capitolo antecedente dalle poche ma significative aggiunte ed evoluzioni.

L'introduzione di ben quattro protagonisti dagli stili di combattimento diversificati dona varietà all'esperienza, intersecando le loro storie in modo imprevedibile (per quanto alcune situazioni paiano un filo forzate da scelte irragionevoli di uno o più dei personaggi) ed allontanandosi dai ritmi lenti del terzo capitolo; le sidequest sono come al solito molte e divertenti da completare, i minigames abbondano così come l'epicità di alcuni scontri contro i boss di turno.

Difficilmente farà cambiare idea a chi non ha apprezzato la saga sino ad oggi, risultando invece un'esperienza imperdibile per i tanti suoi appassionati. Consigliato. 🍷

8

Voto assegnato da EreMyth
Media utenti: 7.7

EreMyth

ha scritto una recensione su L.A. Noire

Cover L.A. Noire per PC

Titolo investigativo veramente particolare ambientato nella L.A. del dopoguerra, nel pieno dell'epoca d'oro di Hollywood. Nei panni dell'agente Cole Phelphs, il nostro obbiettivo sarà scalare i ranghi dell' LAPD risolvendo casi di varia natura, spesso dai risvolti oscuri ed a volte persino insospettabilmente interconnessi tra loro in una fitta rete di inganni e corruzione.

Il gameplay del titolo è alquanto peculiare, diviso tra fasi investigative composte da interrogatori e raccolta di prove e sezioni "open world" nelle quali muoversi liberamente per la città svolgendo talvolta sporadiche "missioni di pattuglia" più orientate all'azione (sparatorie, inseguimenti ecc..).

Atmosfere e soundtrack meravigliose oltre a personaggi credibili e ben scritti completano il tutto, dando vita ad un'esperienza sicuramente non adatta a tutt* che, personalmente parlando, ricorderò con piacere. 🍷

EreMyth

ha scritto una recensione su NecroVisioN: Lost Company

Cover NecroVisioN: Lost Company per PC

Un "more of the same" dell'originale Necrovision; ne eredita i tanti difetti e gli scarsi pregi, risultando al contempo meno longevo nel singleplayer seppur dotato di una serie di livelli ora più lineari e meno caotici da navigare rispetto al predecessore.

Tecnicamente ed a livello di gameplay i cambiamenti e le aggiunte sono risibili, rendendo nel complesso la produzione - personalmente parlando - ancora una volta indegna della sufficienza. Sconsigliato. 🍷

5

Voto assegnato da EreMyth
Media utenti: 5

Non ci sono interventi da mostrare 😔