Ma quando ti cachi ti chichi o ti chichi quando ti cachi?
Rev condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rev, aggiungilo agli amici adesso.
Quest'anno Capcom ha cucinato alla grande sfornando un altro capolavoro con un RE Engine sempre al top, infatti, dopo Pragmata, anche Onimusha sembra comportarsi bene sia su PC che su Ally.
È un day one sicuro, anche se mi puzza di ennessima capcomata che durerà massimo 9h. Si spera in un selettore di difficoltà elevata sin dall'inizio, perché la demo è fin troppo semplice
Tutte le demo capcom sono facili e onimusha mon ha mai avuto una grande longevità. Solo il 2 era ampiamente rigiocabile. Il primo si finiva in 4 ore.
@Rev genma onimusha è meglio di oni 1. La versione remastered del 1 si trova spesso in offerta a 5 euro. Con i controlli moderni no tank ha sempre il suo fascino
Ni, perché se il gameplay è divertente (e lo è) sarebbe un po' una rottura di palle vederlo finire subito. Però è anche vero che una campagna di 20h potrebbe essere tediosa e inutile
Capcomata per dire che, ultimamente, rilasciano giochi super cinematografici che durano uno cazzo. A memoria l'unica eccezione la fanno RE4 Remake e penso RE8? Boh
Ovviamente non tengo conto di sezioni di backtracking o contenuti endgame
Non ci sono interventi da mostrare 😔