Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marcox94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marcox94, aggiungilo agli amici adesso.

Marcox94

ha scritto una recensione su Borderlands 3

Cover Borderlands 3 per Xbox One

Dopo aver aspettato per ben 7 anni dall'uscita di Pre Sequel finalmente Borderlands 3 è tra noi, il gioco è sicuramente un buon fps, ma ammetto che dopo tutti questi anni mi aspettavo decisamente di meglio.
Se dal punto di vista del gameplay siamo di fronte ad una degna evoluzione di quello degli scorsi capitoli, per quanto riguarda invece la trama, o meglio dire il fattore comicità, elemento che ha sempre distinto la serie, ammetto di averlo trovato decisamente sottotono a quello del secondo capitolo: Era sicuramente difficile poter fare di meglio visto che su Borderlands 2 era presente Jack Il Bello, ma i fratelli Calypso non riescono purtroppo ad avere neanche la metà del suo carisma e le volte in cui mi sono ritrovato a ridere per qualche battutina le posso contare veramente sulla punta delle dita...
Per fare tutte le primarie e le secondarie insieme a tutti i collezionabili il titolo richiede minimo 40 ore, che vanno ad aumentare aggiungendo le attività endgame.
Concludo la recensione sottolineando di aver notato durante certe quest uno spawn di nemici veramente più alto di quello dei precedenti capitoli, ma non del tipo che rende il gioco più difficile (visto che i nemici arrivano ad orde), ma quello che viene utilizzato per allungare il brodo, e questo, unito a dei nemici che non richiedono alcuna particolare tattica per essere eliminati (eccetto l'evitare di usare un elemento dell'arma a cui sono resistenti) ha reso alcune sequenze abbastanza noiose nonostante abbia giocato il titoli interamente in coop.
Se dovreste trovarlo in futuro sui 30\40 euro con il season pass incluso prendetelo a colpo sicuro se ci giocherete con qualche amico, altrimenti vi consiglierei di aspettare qualche sconto se siete interessati ad avere l'esperienza completa, visto che al momento in cui scrivo questa recensione il season passo costa ben 50 euro, mentre il gioco si trova ironicamente in vendita a meno.

8

Voto assegnato da Marcox94
Media utenti: 8 · Recensioni della critica: 8.5

Marcox94

Al gs i giochi validi per le promozioni 3ds per cosa si possono lasciare?

Non ci sono interventi da mostrare.