Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marcox94 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Marcox94, aggiungilo agli amici adesso.

Marcox94

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante World of Warcraft: Shadowlands

Regalo di compleanno da parte di vari amici molto apprezzato, devo dire che esteticamente la parte davanti è tra le limited più belle che abbia mai visto, la foto purtroppo non rende tutti i suoi riflessi.

Marcox94

Volevo fare un mini giveaway con in palio una key del gioco su steam visto che mi è capitata di averne una in più e vorrei far giocare a questo gioco a chi magari ancora oggi non ne ha avuto l'occasione.
Per partecipare bisogna semplicemente commentare e condividere e a fine serata estrarrò un numero casuale che corrisponderà a quello del commento del vincitore :)

Marcox94

Siamo tutti d'accordo che Blizzard non è mai stata una maga nei bilanciamenti ma penso che wow è dove veramente è riuscita a superarsi, magari sono io che la penso diversamente, ma mi fa abbastanza schifo il fatto il vedere un pvp dove la vittoria dipende solamente su quanto tempo una persona ha passato a farmare il suo equipaggiamento e non sul gioco di squadra e le abilità del giocatore.
Dopo tanti anni di distacco in questi giorni ho raggiunto il level cap e ho fatto qualche partita e mi sono ritrovato ad avere un personaggio per farvi un esempio con 1k di vita ed essere contro nemici da 12k, per ucciderne un giocatore online da solo ho dovuto trovarne uno afk e solo dopo 3 MINUTI di skill ripetute sono riuscito a farlo fuori( me ne vergogno un pò, ma volevo provare la differenza di potere asd).
La cosa bella è come appena vedono durante il pvp che non hai abbastanza HP minacciano pure di farti espellere roftl
Se tutto si deve basare solo su quanto tempo si è stati a farmare gli equipaggiamenti Op del momento allora è inutile cara Blizzard che permetti a giocatori di livello 20 di entrare in una partita pvp con nemici di livello 120... Tanto fare come mmo alla Destiny 2 dove i danni vengono bilanciati per tutti, ma cambiano gli effetti in base all'equipaggiamento.
Ma alla fine non c'è poi molto da sorprendersi visto che pure nella famosa incursione di N'zoth la gente poteva entrare nel raid senza avere possedere un mantello speciale (si ottiene con la storia) la cui pena per chi non lo possedeva era il morire dopo 10 secondi e tutti quanti nel party dovevano espellere e ricercare continuamente nuove persone sperando che avevano il famoso mantello asd Ma alla fine dopo tante proteste è stato finalmente sistemato il problema e adesso può accedere all'incursione soltanto chi ha il mantello, peccato per altri 200 problemi sparsi che sono ancora rimasti nel titolo da anni.

Marcox94

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini generiche riguardante 13 Sentinels: Aegis Rim

Dopo oltre 2 settimane di attesa finalmente mi è arrivata questa maledettissima copia PAL ITA con l'artbook che si stavano pure dimenticando di consegnarmi (Maledetto FIFA21 che ha fatto precipitare il negozio nel chaos assoluto asd )

Non ci sono interventi da mostrare 😔