Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ragu condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ragu, aggiungilo agli amici adesso.

Ragu

ha scritto in Calcio

Caressa che a fine partita fa battute sul Gaelico, che definisce lingua del Galles impossibile da capire, fra rune e roba varia. Peccato però che il Gaelico in Galles non sia mai stato parlato. È la lingua irlandese. :)

Ragu

ha scritto in Calcio

Tutto questo casino con Gattuso ha fatto quasi passare in secondo piano l'acquisto più costoso della storia della Fiorentina, Nico Gonzales per 27 milioni. Titolare dell'attacco dell'Argentina.
Allora mi viene da pensare, che Commisso e compagni avranno anche fatto un sacco di errori, primo tra i quali non capire prima in che vespaio si stavano infilando con Mendes, ma di certo non gli manca ambizione. E non può essere per questo che il paffutello se l'è data con la coda tra le gambe. Le intenzioni sono di costruire una grande squadra.

Ragu

ha scritto in Calcio

Adesso è ufficiale che Gattuso non sarà mai l'allenatore della Fiorentina. Ieri sera ero molto amareggiato e deluso. Adesso, a mente fredda, rifletto. Di sicuro la Fiorentina non ci esce bene da questa situazione, e avrà fatto di tutto per evitarla. Gattuso, d'altro canto, non ne esce bene lo stesso.

Prima di dare giudizi aspetto di capire come siano andate realmente le cose. Se è vero che la coppia Gattuso/Mendes pretendeva di comprare 4-5 giocatori della sua scuderia a valori più alti del dovuto, le ragioni per un diverbio sono legittime. Il Valencia sta praticamente fallendo perché Mendes ha fatto questo giochino. Gattuso mi sembrava una persona seria però, che non stesse dietro a questi giochini. Se ha voluto andarsene, forse è perché non ha trovato l'ambizione che cercava. Ma qualcosa non torna.

Ragu

ha scritto in Calcio

Dopo la conferenza da pazzi di Commisso pensavo il fondo fosse stato toccato. Mi ero ricreduto con tante buone notizie. Gattuso allenatore, buoni giocatori accostati, il Viola Park che procede spedito, il bando per il nuovo stadio ufficializzato.
È svanito tutto. Vendete la Fiorentina, basta. Firenze non vi vuole. Non è fatta per rimanere nell'anonimato e nell'indifferenza questa città, meglio fallire di nuovo

Non ci sono interventi da mostrare 😔