Igol337 a proposito di Resident Evil 4
È davvero grandioso. Poi con tutte le aggiunte che hanno messo e le cose in più da fare me lo farà durare 30 ore probabilmente.
I'm a gamer not because I don't have a life, but because I choose to have many.
Igol337 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Igol337, aggiungilo agli amici adesso.
È davvero grandioso. Poi con tutte le aggiunte che hanno messo e le cose in più da fare me lo farà durare 30 ore probabilmente.
E questi sono i giochi che ho finito da inizio anno ad oggi.
Anche stasera grande prova di questi ragazzi che in queste due partite non hanno per niente sfigurato, anzi. Anche se gli avversari erano Lussemburgo e Grecia, erano comunque squadre con giocatori di esperienza, mentre noi avevamo solo Donnarumma come più "anziano". Io terrei Baldini onestamente piuttosto che una minestra scaldata alla Conte. Comunque complimenti all'under 17 campione d'Europa che ci regala soddisfazioni
E si inizia alla grandissima. Buon Summer Game Fest a tutti.
Non ci sono interventi da mostrare 😔