Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Igol337 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Igol337, aggiungilo agli amici adesso.

Igol337

Anche oggi lo stesso copione, praticamente mi basta fare copia e incolla di quello che ho scritto settimana scorsa. Anche in una partita così delicata difensivamente siamo troppo fragili. La Roma ha anche rischiato di farci il terzo in più di un'occasione, ma siamo stati ancora bravi nell'ennesima rimonta e ottenere almeno un punto. Speriamo che dopo la sosta si possa vedere qualcosa di diverso lì dietro. Ah, e comunque Lautaro non segna nelle grandi occasioni, no.

Igol337

ha scritto in Calcio

Anche stavolta, così come accaduto contro Napoli e Real Madrid, dobbiamo partire ad handicap con due gol subiti nel primo tempo. Ormai sembra di vederlo ogni settimana, e anche stavolta, almeno in campionato, riusciamo nella rimonta grazie a una reazione che noi abbiamo quando andiamo sotto, ma che vorrei non dover sudare freddo ogni partita. L'Udinese si conferma la solita squadra fastidiosa, ma a sto giro non gli è andata bene come un anno fa. Stasera male male Stones che non è ancora in condizione e lo si vede visto che è uscito infortunato, e molto bene Carlos Augusto che non fa mai rimpiangere Dimarco. In vista del match contro la Roma spero che lì dietro qualcosa la si possa sistemare, perché altrimenti la vedo dura.

Igol337

ha scritto in Calcio

Delusione, solo tanta tanta delusione stasera. Avevamo controllato alla grande i primi minuti di partita, creando diverse occasioni, ma ancora una volta abbiamo regalato due gol al Real Madrid in maniera imbarazzante. Poi da lì abbiamo avuto diverse chance di segnare, ma anche rischiato di subirne. Purtroppo il gol di Carlos Augusto non è bastato, ma ne usciamo con la consapevolezza di potercela giocare, anche se bisogna limare certe cose soprattutto in difesa, per fare il salto di qualità.

Igol337

Provata la demo e posso dire davvero bello, combat system veramente piacevole. È la prima volta che provo un Onimusha, e mi chiedevo se tutti i capitoli sono collegati, e quali sono quelli principali da giocare se un giorno volessi iniziare questa saga?

Non ci sono interventi da mostrare 😔