Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Astro_ condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Astro_, aggiungila agli amici adesso.

Astro_

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie!

Visto che il joystick non era in garanzia, ho deciso di comprare questa ricarica che alimenta il joystick direttamente con l'attacco sotto. In più ne ho comprato un altro ricondizionato e veniva 7€ in meno, l'unica differenza è che ha la scocca davanti lucida e liscia invece di quella ruvida.
Il tipo dell' Euronics mi ha spiegato che solitamente le assistenze per i joystick duravano 1 anno e che mi conveniva portarlo direttamente da qualcuno del mestiere per un problema banale come il mio, mi ha detto anche che potevamo pure provare ad aprire il ticket con Sony ma avrei dovuto pagare il preventivo, ho preferito risolvere così per ora.

Morale della favola: caricate gli oggetti elettronici solo sui propri caricatori. :)

Astro_

Porcobbio mi si è fuso il joystick della 5, mai successa una cosa del genere in tutta la mia vita di videogiochi. Semplicemente lo vado a staccare dal cavo (era il suo) e sento che sta un po' duro, ed ecco che sento puzza di bruciato anche, già qui mi viene un colpo. Mi si è bruciato sia il cavo che l'entrata per la carica del joystick e facendo luce con il flash ho visto che si sono proprio staccati i "dentini" del cavo... Bho, mai successa una roba del genere. Per fortuna è in garanzia...

Astro_

Visto Povere Creature, molto ma molto strano, non ho ancora capito se mi è piaciuto o meno, l'ho trovato comunque davvero curioso. Altra cosa curiosa: mi ha ricordato fin da subito BioShock, forse proprio dalla scena iniziale o da come è vestita l'attrice o un po' tutta l'atmosfera, non so.
A voi è piaciuto?

Astro_

Una volta mi lamentavo che lavoravo ad orari assurdi di notte e non mi godevo il sonno, ora mi lamento che lavoro tutto il pomeriggio e non mi godo le belle giornate, poi mi lamento del fatto che mi lamento
Non ci sta mai bene na cosa oh

Non ci sono interventi da mostrare 😔