Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pigna condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Pigna, aggiungila agli amici adesso.

Pigna

ha pubblicato una domanda

Vai alla domanda
Pigna

ha pubblicato una domanda

Bagni pubblici

Avete mai udito/percepito qualcuno segarsi mentre eravate in un bagno pubblico? Plz date anche una stima di quanto spesso usate questi bagni (2 volte all'anno, 1 a settimana).
Sapete di gente che lo fa / lo ha fatto? (Magari voi stessi?)

Edit: Mo che ci penso probabilmente i maschi spendono 2 nanosecondi in bagno tra il non usare la carta igienica e il non lavarsi le mani. Se qualcuno si sta segando nella toilette a fianco probabilmente manco fate in tempo a sentire ahsisi

Vai alla domanda
Pigna

Voi celebrate in qualche modo la "festa della mamma"?

Curiosità che mi è venuta perché qui negli States la festa della mamma pare sia piuttosto importante anche in età adulta, mentre per mia esperienza in Italia è una cosa celebrata quasi esclusivamente durante l'infanzia. Personalmente ho completamente ignorato la "festa della mamma" dopo le scuole elementari (forse medie); voglio capire se ho avuto una vita strana e conoscenze strane io.

Vai alla domanda
Pigna

Figliare senza un gamete maschile

Mi è capitato di leggere che si sta effettivamente facendo ricerca su questa cosa, e che potrebbe diventare realtà in un futuro non troppo lontano.

Più precisamente, potrebbe essere possibile figliare combinando i geni di due donne. Mancando il cromosoma Y, il nascituro sarebbe necessariamente XX (donna).

Immaginiamo che diventi effettivamente realtà. Quali pensate sarebbero le implicazioni di una cosa simile? Gli effetti sulla psiche degli uomini?

Credo che inevitabilmente, prima o poi (più poi che prima), gli uomini ("individui di sesso maschile") si estinguerebbero (poiché due donne generano necessariamente una donna). Come cambierebbe la società? Come cambierebbero le donne?

inb4:
"sai che figata un mondo in cui per ogni uomo ci sono 10 donne"
"in una società di sole donne, le guerre le faremmo con dispetti e spettegolezzi, anziché bombardamenti"

Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔