Appassionato di giochi coin op anni 80's 90's ed arcade da bar.
luigichievo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere luigichievo, aggiungilo agli amici adesso.
Di solito, tendo a mantenermi non oltre i 2 caffè al giorno, rigorosamente addolciti da 3 gocce di dolcificante e presi al risveglio e nel pomeriggio per evitare di collassare dopo pranzo. In sessione d'esame, invece, divento una bestia e cedo a consumarne anche 5-6 al giorno, dalla mattina fino a notte fonda. Spoiler: la caffeina non ha più effetti.
Caffè semplice poco zucchero, raramente cappuccino solo con colazione al bar con brioche senza zucchero che già il latte addolcisce. 2 massimo 3 al giorno. Principalmente è un comfort di fine pasto perché per svegliarmi, dare energia non funziona
Se dovessi scegliere io:
🍕 Pizza
Perché è imbattibile per comfort, convivialità e versatilità. Può essere semplice o gourmet, funziona sempre (da soli, in compagnia, a pranzo o a cena) e mette d’accordo quasi tutti. È anche molto “emotiva”: la pizza è un rito, non solo cibo.
🥢 Sushi
Lo amo per l’equilibrio e la precisione: sapori puliti, tecnica, leggerezza. È perfetto quando vuoi qualcosa di curato e non troppo pesante, ma richiede qualità alta—altrimenti perde molto.
🥗 Poké
Buono, fresco e pratico, soprattutto se vuoi qualcosa di veloce e personalizzabile. Però, a livello “esperienza”, per me è quello che stanca prima: meno identità rispetto a pizza e sushi.
👉 Riassumendo:
•Cuore: pizza
•Eleganza: sushi
•Praticità: poké
E tu? Scelta di pancia o di testa? 😄
Pizza tutta la vita non c'è un perché che dirti la mangerei tutti i giorni perché è una cosa che mi piace tanto
La metà li ho fatti fuori da tempo. Mi sa che mi aspetta un posto al calduccio. Si scherza... spero.
E giustamente per le donne non era neanche contemplata l'idea di poter desiderare altro se non servire il proprio marito. E questo per i Cristiani è l'unico vero Dio, buono e giusto...
1 sono ateo
2 la bestemmia è il mio pane
3 onoro le feste quando non si lavora
4 onoro mia madre
5 non ho ancora ucciso ma c'è tempo
6 eh
7 sono napoletano
8 sono napoletano
9 meglio non commentare
10 sono napoletano
Non ci sono interventi da mostrare 😔
DovahSkin
È sicuramente un evento che fa riflettere. Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso. Questo è un caso mediatico, ma chissà quanti altri episodi del genere sono accaduti finora.
Enima
cosa c'è da pensare, finchè le persone ragionano seguendo sempre gli ordini senza mai esercitare spirito critico e pensare con la propria testa, non faremo passi avanti come società.
Quale adulto responsabile lascia un ragazzino da solo per strada nella neve?
Garth Brown
che l'autista va licenziato e l'ente multato per merdosità comprovata. 10 euro di colpo per il bus perché le Olimpiadi. Bastardi