Appassionato di giochi coin op anni 80's 90's ed arcade da bar.
luigichievo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere luigichievo, aggiungilo agli amici adesso.
La vita in realtà è un po' tutto...Riesci a essere felice,soddisfatto,fortunato e in salute,ma al tempo stesso affiorano delle volte delle malinconie,dei rimpianti,delle incertezze,consapevoli di non aver fatto sempre le scelte giuste,di aver commesso errori ecc ecc....Se si impara a convivere con questo bello e cattivo tempo nella propria testa,la vita la si prende con più leggerezza....Il tempo per migliorare c'è sempre,la vita è una sfida continua e ad ogni risveglio siamo come nuovi e possiamo provare a fare meglio...Siate sempre ottimisti,nonostante non sia facile!!
Godetevi la vita fino ai 30/35 anni, poi iniziano le rogne serie. Ovviamente se non siete sfondati di soldi. O soldi risolvono tutto.
Ci sono cose per le quali non impazzisco e altri l'opposto. Quando parlano di calcio non ci capisco nulla per esempio. Se parlano di motori in generale nemmeno. Puoi porre un'altra domanda all'inverso la prossima volta: cosa vi fa impazzire ma a chi sta a contatto con voi non interessa per nulla?
@luigichievo Grazie, ma sarebbe come fare la tua all'inverso. Non mi pare corretto. Lascio a te l'onore. Se riesco a beccare la domanda rispondo pure a quella.
Sto cazzo di calcio, non capisco come uno sport così sporco, possa avere così tanto seguito.
Macchine e calcio soprattutto, ma anche: moda, gossip, reality show. Sono i primi a venirmi in mente. Anche parlare infarcendo il discorso di inglesismi inutili.
Quella non è amicizia ma opportunismo! I favori si fanno in modo sincero, non ci si aspetta nulla in cambio.
Verissimo, però se glielo avessi chiesto io di farmelo ci potrei stare, basta che non costi uno sproposito.
Piuttosto lo soddisfo "in altri modi", che è anche un modo di rafforzare le vere amicizie tra uomini 😌
Il gioco fisico che mi piaceva di più mi è stato rubato, forse proprio da un amico.
Quindi no non ci riuscirei. Neanche se mi presta la sua tipa.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
bloccasterzo
Chi non vota è un inutile stronzo
TheTechnogressist
Certo, anche se l'ultima volta che ho effettivamente votato alle politiche è stato nel 2013 quando votai Fare per fermare il declino, da allora nessuna lista o partito a me affine è mai uscito e quindi ho votato bianco o nullo. Sto seguendo con interesse lo sviluppo del Partito Liberaldemocratico.
TheTechnogressist
@Reita.Roses Boldrin è un populista come gli altri, cambiano solo i suoi proiettili d'argento per risolvere i problemi.
sbrutagaz
Sempre, non soltanto perché votare è un Diritto E anche un Dovere, ma anche perché non serve a nulla lamentarsi che le cose non vadano bene e dire che non serve votare perché "tanto fanno sempre quello che vogliono"; fanno quello che vogliono proprio perché molti la pensano così. Se non ci sono politici che ti convincono abbastanza da dargli il tuo voto, allora annulla la scheda con una bella frase del tipo: non mi convince nessuno di costoro.
Il voto nullo È comunque un voto valido per far sapere a chi vuole governare come e cosa, la gente, la pensa sulla questione, molto più della scheda bianca secondo me. La stessa cosa vale per i referendum.