Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Viper32 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Viper32, aggiungilo agli amici adesso.

Viper32

ha pubblicato un'immagine nell'album Varie

Quando ti viene la malsasana idea di mettere ordine tra i doujinshi...e dici "cazzo, forse al tempo ho esagerato un po'"

Viper32

ha pubblicato un'immagine nell'album Arrivi vari riguardante Elden Ring

In questa foto trovate due item: uno è un must have assoluto l’altro sono gli artbook di Elden Ring.

Scherzi a parte, le star di oggi sono proprio quei due bestioni di Artbook, arrivati freschi freschi da Amazon Japan. Mortacci loro che me li hanno spediti in un sacco di patate e si sono un po’ rovinati sulla costina, era quasi tentato di fare il reso, ci penserò. I contenuti sono pazzeschi, abbiamo tonnellate di illustrazioni e concept art del gioco, il primo volume sono ambientazioni e personaggi, mentre il secondo nemici e armi. Soddisfattissimo anche perché sono tutte concept art, niente rendering 3d o screen del gioco, il che li rende anche artisticamente molto interessanti. Consigliatissimi a tutti i fan del gioco.
Unica pecca è che son soft cover, avrei preferito magari spendere qualche euro in più ed averli hard cover in un cofanetto magari - c’era il cofanetto da ebiten mi pare, ma era plebeo come pochi e costava un occhio per fortuna l’ho lasciato li anche perché in soft cover poi stanno cmq male dentro - se mai usciranno in inglese hard cover, quasi sicuramente ci faccio il cambio.
Prezzo onestissimo 65 € spediti con dogana inclusa, il cambio euro-yen gioca molto a favore in questo periodo.

BTW: Gurren Lagann in BD ho scoperto che mi mancava, ho ancora i DVD, come mi sento vecchio, still RAW RAW FIGHT THE POWAH!

Viper32

ha pubblicato un'immagine nell'album Arrivi vari riguardante Blue Reflection: Second Light

Ormai collezionare videogiochi è diventato un hobby per persone con una certa disponibilità economica, pure titoli da pochi euro di recente sono decuplicati di prezzo vista la domanda. E quindi è sempre una piccola soddisfazione portare a casa titoli di un certo spessore, che già difficilmente appaiono online e che quando succede c’è una corsa a chi ha il portafoglio più gonfio per accaparrarseli…

Ma non è questo il caso di oggi!

Rimediato Persona5 Royal come ultimo titolo del Black Friday e Blue Reflection 2 che finalmente è sceso sotto i 35, probabilmente scenderà ancora but better safe than sorry.
Buona domenica ppl!

Non ci sono interventi da mostrare 😔