Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Viper32 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Viper32, aggiungilo agli amici adesso.

Viper32

ha aggiornato la sua collezione

Viper32

ha pubblicato un'immagine nell'album Arrivi vari riguardante Fuga: Melodies of Steel

Arrivi della settimana a tema SWITCH (la 1 non la 2)
Con le nuove promo ultra-patetiche di Gamelife (ex gamestop) ho preso Dave the Diver e Advance Wars, il primo praticamente l'ho pagato prezzo pieno, il secondo mi è venuto un po' scontato, ma con solo il 50% di sconto sul secondo titolo non si ha più quasi nessun convenienza rispetto ad altri store, visti i prezzi gonfiati.

Poi abbiamo la remaster di TriggerHeart Excelica in limited dallo store di RedArt Games, presa con gli sconti.

Infine mega-pacco jappo con la collector dei 3 Fuga Melodies of Steel, uscita solo per switch, e la compilation di Ever17 e Never7 (i remake non gli originali purtroppo) due delle prime Visual Novel a cui ha lavorato Kotaro Uchikoshi. Dovrebbero contenere l'inglese. Io ho preso la limited con la Music collection, ma altrimenti c'è tutto in standard. Idem per Fuga, volendo ci sono i 3 giochi singoli.

Non ci sono interventi da mostrare 😔