Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su TheTechnogressist

Libertario, Solitario, Sognatore. Vivo la mia vita tra libri, synths, pads, palle a spicchi e birre trappiste!

TheTechnogressist condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheTechnogressist, aggiungilo agli amici adesso.

TheTechnogressist

Ho trovato molto interessante tra gli show di questi giorni il FGS, anche più rispetto al main event, che non è stato scarico di certo, anzi. Davvero tanti titoli non originali nel concept ma che possono estenderlo, come SacriFire per i JRPG 2.5D, Constance per i metroidvania, Fading Echo per gli H&S con sviluppo del personaggio, Hirogami per i platform ambientali, etc. Poi c'è credo il primo tie in videoludico di The Expanse, saga a cui purtroppo non mi sono mai avvicinato e me ne pento sempre; tra i già noti c'erano TQ2, Dune Awakening e Mafia the Old Country.
Poi però ti piazzano il Fortnite con le waifu e le loro tettine sballonzolanti e ti sale il cringe...

TheTechnogressist

Quindi Pragmata esiste, si sono ricordati di FFT dopo vent'anni, non ho ancora giocato il primo e già siamo al terzo Nioh, Giant Squid ha aggiornato i walking simulator, dopo anni di Blasphemous, Messenger et similia hanno fatto fare il giro largo a Ninja Gaiden anche su PS5 e c'è pure il nuovo Bloodstained. Poi ok, sarà dai tempi di Spiderman per PS2 che forse potrò giocare ad un gioco Marvel con piacere, anche se ormai son troppo vecchio per quei tipo di picchiaduro...

TheTechnogressist

voglio morire, un'altra estate d'inferno.

Non ci sono interventi da mostrare 😔