Oggi finalmente ho iniziato il nuovo lavoro, era un mese che non ce la facevo più ad aspettare...
Libertario, Solitario, Sognatore. 🖤テクノグレッシスト
Technogressist
Technogressist
denzo8624
denzo8624
dEnzo86
SW-1435-7417-5120
denzo8624
dEnzo8624
TheTechnogressist
Enzo8624#2358
5172-7195-2671
Technogressist
denzo8624TheTechnogressist condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheTechnogressist, aggiungilo agli amici adesso.
Oggi finalmente ho iniziato il nuovo lavoro, era un mese che non ce la facevo più ad aspettare...
Bella de zio, finalmente a casa.
Ma è la versione italiana? Curioso che qui in Germania, dove la serie è molto amata, le Collector's Edition siano limitate a 7500 copie, mentre sulla tua segna 19999.
Europea, infatti io l'ho preso su Amazon UK.
La collector ha tiratura di 7.500 copie, all'interno c'è la copia del gioco limited con tiratura 20.000 copie (quindi sono 7.500 nelle collector e 12.500 no).
Non ci sono interventi da mostrare 😔
Nyto
Congratulazioni
Nintendaro97
Buona fortuna 😊
Andrem_Dusy
In bocca al lupo per la nuova avventura 🙂💪🏻