Ho fatto parte di due team come grafico per i videogames negli anni '90 (Dynabyte, WaywardXS). 40 anni di videogiochi, ho giocato da Pong a … Leggi tutto
Joyrayd condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Joyrayd, aggiungilo agli amici adesso.
Ho iniziato da poco questo gioco, ero curioso, devo dire che sta iniziando a prendermi. Dopo aver capito alcune meccaniche inizia a farsi molto interessante. Le sorprese sono dietro l'angolo e l'effetto.....wtf....si presenta spesso. Sono arrivato al primo boss che mi ha sconfitto, preso troppo alla leggera. Prodotto davvero interessante, particolare. Va assolutamente provato.....non è quello che appare ad una prima occhiata.
Fidati, è una sorpresa continua anche grazie alla sua difficoltà. Returnal è un gioco tosto, un roguelike in cui bisogna tentare e ritentare. Ma le soddisfazioni ripagano ad ogni sforzo profuso.
In effetti è tosto...i primi 2 3 giri...mi hanno massacrato poi ho capito meglio strategie. Ogni volta miglioro anche grazie agli oggetti. Ieri ho trovato quella "cosa" per abbattere le barriere.......e ora ho cominciato con quell'oggetto.
Guarda, per fare fuori il primo boss ci avrò messo 20 ore. Sono andato avanti e dopo un blocco di quasi 30 ore sono riuscito a far fiori gli altri boss. Sono nell'ultima parte e non sai che soddisfazioni che ho avuto. Non mollare perché dopo ti si aprono strade che ampliano l'esplorazione e il gameplay. Goditelo!
Buttato giù una volta...ma poi mi ha "fregato" quando ha ressato....sono andato corpo a corpo...a poco da abbatterlo mi ha segato.
Come era lecito aspettarsi gli abbonamenti sono schizzati alle stelle.....1 mese fa stavano a meno di 40.
Non ci sono interventi da mostrare 😔