Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Joyrayd condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Joyrayd, aggiungilo agli amici adesso.

Joyrayd

Sto giocando oramai da settimane a questo gran gioco. All'inizio in realtà l'avevo sottovalutato, ma è stata davvero una grande sorpresa, si alcune cose si ripetono (le secondarie), ma la storia è davvero bella ed avvincente. Sono molto avanti, diciamo che sto cercando di usare un'arma molto "hot e scottante" su tanti amiconi di gruppo. Mi mancando 3 trofei di storia per finire e pochi altri per il completamento di tutto. Sono al 39 livello. Bello bello, spero davvero in un seguito. Recensione quando sarò alla fine, ma siamo tra 8.2 / 8.6, con piccoli accorgimenti sarebbe stato un giocone di quelli top, ma ci manca poco pochissimo.

Joyrayd

a proposito di Days Gone

Sto giocando con decisa costanza, la mappa si sta decisamente ingrandendo, ma evito troppe indicazioni per non rovinare l'esperienza ad altri. Superata la prima fase in cui avevo un pò di confusione, devo dire che è davvero un gran bel gioco. Spero che sia il principio per una serie, i personaggi sono ottimamente caratterizzati e la storia sta prendendo una piega molto interessante. Quando ti trovi davanti un'orda un "salto" dalla sedia lo fai. Finalmente una me la sono "fatta". Domanda, ma quando potrò assemblarmi le armi?......avverrà durante la storia? Perchè sarò attorno alle 20 25 ore.....

Joyrayd

Apro una parentesi che non a nulla a che fare con ludo, ma la Germania e la Francia che fanno la morale all'Italia con quello che stanno facendo loro con i migranti(sedati ed altro) Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Farci fare la morale da questi signori no però! Non parlo di immigrazione od altro, ma proprio del fatto che questi signori vengono a "cazziarci" a noi e loro fanno quel che gli pare.

Joyrayd

Oramai siti, app sono completamente sommersi dalle pubblicità. Apri un sito e gli articoli si spostano per le pubblicità. Ci sono tutti i filtri per non farle apparire, ma ogni volta che uso pc o dispositivi diversi. Sta menata. Capisco che le pubblicità (che peraltro non guardo MAI) servono ai siti per andare avanti, ma oramai si è persa la misura sono troppo invasive. Senza parlare dei social che già seguo poco....ma che di sto passo non seguirò più ogni 2 post una pubblicità spesso mascherata da post.

Non ci sono interventi da mostrare.