Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Joyrayd condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Joyrayd, aggiungilo agli amici adesso.

Joyrayd

Romance. Premesso che sono a fine Ottobre....sono nella fase in cui stanno partendo tutte le Romance ho i social ad 8 / 9. Mi chiedevo, visto che dopo la prima Romance...si presenta la seconda che effettivamente si può fare....che potrebbe succedere se mi fidanzo con tutte?

Joyrayd

Assimilare abilità FF7 Rebirth

In teoria sto seguendo tutto quello che è indicato...ovvero entrare in VR, mettere materia Eclettica, metto materia Analisi. Lancio analisi, la fa, ma non assorbo abilità del nemico. Cosa mi sfugge?

Vai alla domanda
Joyrayd

Mi sono reso conto che tra le 2 run su ps4 e quella su ps5 (alla massima difficoltà) ho giocato più di 700 ore!!!
Incredibilmente non ho mai preso il platino per colpa di alcuni trofei bastardissimi (giusto 2 3 ne mancano). Che giocone della Madonna.

Joyrayd

Capitolo 4 sto facendo veramente tutto, in realtà devo entrare in VR per assorbire i poteri dei nemici grazie alla materia recuperata. Davvero splendido sotto tutti i punti di vista, anche i combattimenti, dopo un po che ci si prende la mano sono molto spettacolari ed efficaci.
Ci sono davvero tantissime cose da fare dalla trasmutazione e trovare gli elementi, la VR, le secondarie, il grinding selvaggio e le aree finalmente open...e non vai da A a B.
Unica cosa che continua a lasciarmi perplesso è la grafica che ha qualche cosa di "strano", bella nulla da dire, ma le manca quel "pizzico" anche se certe location come le miniere hanno illuminazione splendida.
Sto giocando al 70% a FF7 (sono a 18 ore) e al 30% a Persona 3 (sono a 60 ore)

Non ci sono interventi da mostrare 😔