Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Skoonk condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Skoonk, aggiungilo agli amici adesso.

Skoonk
Cover Jojo's Bizarre Adventure : Eyes Of Heaven per PS4

Per la recensione di questo gioco voglio partire da un punto fondamentale: se siete fan del manga questo titolo è un must. Il numero di citazioni, references e chicche presenti è tale che è impossibile non apprezzarlo conoscendo i personaggi e gli eventi. Anche per i fan dell'anime è consigliatissimo, tuttavia il rischio di spoilerarvi le parti 6 e 7 è altissimo.
Il gioco è un picchiaduro in cui tutte le battaglie saranno 2 vs 2, e il giocatore controllerà un personaggio. La storia principale è una storia originale, alternativa, ideata dallo stesso Araki che è il vero punto forte di questo titolo. Il finale tuttavia è davvero di una banalità e una superficialità tale da fare cadere le braccia. Il combat system è particolare, ammetto che mi è piaciuto nonostante le critiche che ho letto a riguardo, anche se mi trovo d'accordo sul fatto che la telecamera a volte va a farsi benedire. Il vero problema di questo gioco a mio parere è la mancanza di coop locale, che aggiunto ad un online praticamente deserto riduce drasticamente la longevità di questo titolo, che anche solo con l'aggiunta del coop locale sarebbe stata molto più alta. In conclusione: Eyes of Heaven è altamente consigliato ai fan della serie, ma gli amanti dei picchiaduro senza alcuna conoscenza pregressa del bizzarro mondo di Jojo potrebbero trovarsi tra le mani un titolo non all'altezza delle aspettative.

Skoonk

È davvero necessario giocare Chain of Memories?

Nonostante la storia mi stia prendendo e mi sembri molto più dinamica del primo capitolo (anche se sono a poco più di 4 ore di gioco), il gameplay è veramente osceno e le boss fights sono frustranti è dir poco. Immagino che sia importante giocarci per comprendere i capitoli successivi, ma certe cose proprio non mi vanno giù...

Non ci sono interventi da mostrare 😔