Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Skoonk condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Skoonk, aggiungilo agli amici adesso.

Mad_dog

ha pubblicato un'immagine nell'album Antani

Tra le cose più strane e stupide che abbia mai recuperato negli anni c'è sicuramente il "gioco della patente francese".

Che però a conti fatti non è nemmeno un gioco. È letteralmente la versione digitale del test della teoria per la patente francese.
1000+ domande per prepararsi all'esame teorico.

Scelta green? Forse si
Originale? Sicuramente
Stupida? Ovvio

Però ehi, hanno avuto anche il tocco di classe di metterci l'adesivo con la A da mettere sulla macchina. L'equivalente della nostra P per I neopatentati.

E oh ci sono anche i trofei (ma senza platino).
E se siete completisti pure il dlc con la patente del monopattino.

Mica cazzi.

Skoonk

a proposito di Control

Il gioco è bello, la combo gunplay + poteri telecinetici gasa, ma solo io trovo un po' troppo criptica la trama e soprattutto come viene raccontata? Sarà che sono ancora alle prime ore di gioco 😐

Skoonk

Sono arrivato a Solstheim dopo 142 ore su Skyrim e devo dire che la differenza con il gioco base è notevole. Se già con il DLC dei Dawngard avevo notato un miglioramento soprattutto nella profondità dei dialoghi, il DLC Dragonborn sembra quasi un gioco a parte: i dialoghi sono ancora più realistici e variegati, le interazioni pure, la cittadina in cui sbarchiamo pullula di vita, hanno persino aggiunto delle animazioni nuove. Io non ho ancora fatto un cazzo a Solstheim ma mi sbilancio e azzardo dicendo che sotto diversi punti di vista migliora parecchio il gioco base

Non ci sono interventi da mostrare 😔