Skoonk ha scritto in LudoGRATIS
Bioshock Remastered su GOG: D2NL508DB8381672F8
Scrivete se lo riscattate
Zio pera...
Skoonk condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Skoonk, aggiungilo agli amici adesso.
Bioshock Remastered su GOG: D2NL508DB8381672F8
Scrivete se lo riscattate
Lo ammetto, sono una persona che si fa fottere spesso dalla nostalgia, in tutti i sensi e in tutti i contesti. Con Dragon Ball però è un po' come se la magia fosse finita, e il motivo è semplice: quando un prodotto viene milkato all'inverosimile è una cosa che non sopporto e questa dinamica mi fa perdere rapidamente interesse. Penso che il fattore nostalgia risieda anche nel fatto che certe cose sono figlie e simboli del loro tempo, un tempo che è passato e di cui in quanto passato ne abbiamo nostalgia, quindi quando certi franchise vengono riproposti in chiave moderna, o escono dei sequel diretti dopo anni e anni, tendo sempre a storcere un po' il naso. In particolare penso che Dragon Ball non abbia più molto da dire, difatti non ho visto Super e non vedrò Daima.
Per quasi un decennio con un mio amico abbiamo scherzato sul fatto che a Bandai Namco facessero schifo i soldi, dicendoci che una remastered o un remake di BT3 avrebbe fatto impazzire tutti e nella mia vecvhia cerchia di amici lo avremmo preso tutti al D1. Ora, con l'imminente uscita di Sparking Zero, 7 mesi dopo la scomparsa del maestro Toriyama, non posso che essere assalito da una nostalgia folle. E non potevo che soddisfarla con la OP dalle vibes più nostalgiche che conosca.
Dragon Ball GT Opening Song : Dan Dan Kokoro Hikareteku by FIELD OF VIEW All Lyrics : www.animelyrics.com Genre : Adventure, Martial arts, Science fantasy, Comedy Studio : Toei Ani..
Super hai fatto bene a non vederlo, un prodotto ridicolo e orribile, assurdo che con un mostro sacro come db non si sia riuscito a creare qualcosa di meglio.
Daima invece mi incuriosisce molto, per quanto abbia sempre detestato questo feticcio di far tornare bambini i personaggi, è l’ultima cosa su cui ha effettivamente lavorato toriyama e sembra tornare in parte a delle atmosfere di inizio manga, vedremo
Domani ho un esame, sto studiando da non so quanto e sono completamente fuso, mi distraggo con ogni minima cosa. Penso che sia questo il motivo per cui improvvisamente mi è tornato in mente questo gioco in una fugace apparizione mentre sono sul cesso.
Ci sono alcuni giochi che sono "so bad it's so good", magari mal bilanciati, buggati, oggettivamente non bei giochi ma che comunque riescono ad intrattenerti in una qualche maniera contorta.
Ultimate Tenkaichi non è tra questi, semplicemente non è divertente. Una merda rara e senza appello, di quelle che quando i miei amici salivano a casa io lo nascondevo per quanto brutto era. Però una cosa la devo riconoscere: è un'impresa titanica rendere noioso un gioco di Dragonball, e ci sono riusciti.
Cacca finita, ora torno a studiare.
Voto assegnato da Skoonk
Media utenti: 5.1 · Recensioni della critica: 6.3
Non ci sono interventi da mostrare 😔
IcarusLight
no grazie, lascio volentieri a chi ancora non ha.