KratosDead45 ha pubblicato una domanda
Buonasera.
ho giocato tornamented souls, scoprendo che è un soulslike. mi ha divertito molto. ho la trilogia di devil may cry ps4, e inizialmente avevo pensato di prendere anche il 4 e il 5 e avere la saga completa. ma non vorrei che diventasse troppo tedioso. ho preso mortal shell da giocare adesso. se al mio compleanno prendo bloodborne e demon souls ps3? è troppo ? ah, ho anche sekiro

Midrex Ahiru GaGotoku
Non è troppo no, vai pure
Riliu
I soulslike non sono mai troppi!!
Edivaddo08
Non so Tormented Souls come sia, ma posso dirti che Mortal Shell mi ha fatto abbastanza schifo e l'ho droppato subito
. Detto ciò, Bloodborne è per me un ottimo ingresso nei souls di From Software e io stesso ho cominciato da lui, è un po' difficile per un neofita inizialmente ma soddisfacente già dopo poche ore ed è un gioco incredibile.
Demon's Souls è pure un ottimo titolo d'ingresso, però conta che è il primo souls e quindi è più invecchiato e legnoso rispetto ad altri giochi (ed è stato lui a creare il genere).
Sekiro magari per ora lasciatelo da parte, è un capolavoro ma secondo me prima devi essere temprato da altri titoli ed entrale nella mentalità From, sennò rischi di scottarti e dropparlo per l'alta difficoltà.
In generale, quindi, ti consiglio Bloodborne per iniziare, oppure meglio Dark Souls Remastered così ti introduci a una saga fantastica
KratosDead45
Ciao, ti ringrazio molto