Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Lucca comics & games

L'evento che ogni anno si svolge nella città di Lucca . Nel 2019 sono stati venduti 251.084 mila biglietti, e registrate più di 500 mila presenze :D ! In questa pagina verranno postate tutte le notizie su ospiti e programmi e alcune curiosità.

Lucca comics & games

ha pubblicato un'immagine nell'album Lucca comics 2020

Il premio Oscar Alan Lee sarà online in diretta a #LuccaChaNGes domenica 1 novembre alle ore 11 in occasione dell’incontro dedicato proprio alla nuova edizione de “Il Signore degli Anelli”, ripubblicato da Bompiani in volume unico con una nuova traduzione di Ottavio Fatica e arricchito dalle sue illustrazioni. Insieme a lui ci saranno Chiara Codecà, consulente editoriale e traduttrice, e Roberto Arduini e Giampaolo Canzonieri dell'Associazione Italiana Studi Tolkieniani.

Domenica 1 novembre, evento ONLINE
Il nuovo Signore degli Anelli
Con Alan Lee, Chiara Codecá, Roberto Arduini e Giampaolo Canzonieri
👉Per saperne di più:https://bit.ly/31ThyEG

Lucca comics & games

ha pubblicato un'immagine nell'album Lucca comics 2020

La giuria di qualità ha decretato i nomi dei cinque finalisti dell’Anime Vocal Web, organizzato da @Red Phoenix, selezionati fra tutti i candidati che hanno inviato i video con la propria esibizione canora. A questi si va ad aggiungere il candidato più votato sul web, per un totale di sei finalisti in gara.
I vincitori e i premi speciali verranno annunciati il 31 ottobre alle 18:00 in diretta Facebook sulla pagina di Radio Bruno

Lucca comics & games

ha pubblicato un'immagine nell'album Lucca comics 2020

L’arte e il fumetto sono sempre più vicini, il fumetto ha cominciato a parlare di arte ma anche l’arte ha cominciato a dialogare col fumetto. Per riflettere su questo legame che si fa sempre più forte, Kleiner Flug, Eris Edizioni e #LuccaChaNGes hanno riunito alcuni autori che vivono costantemente il rapporto con l’arte nei loro lavori intorno ad un tavolo digitale, cercando di capire le radici del legame tra arte e fumetto e dove questo potrebbe portarci in futuro.

Questa sera, ore 21, evento ONLINE
L'arte e il fumetto: sempre più stretti
Con Gradimir Smudja, Guseppe Palumbo, Andrea Plazzi, Daniele Caluri e James Bradburne.

Per vedere l'evento: https://bit.ly/2G27Bgu

Lucca comics & games

ha pubblicato un'immagine nell'album Lucca comics 2020

Confermiamo che grazie alla straordinaria creatività, resilienza e rapidità messe in atto dai negozianti, i CAMPFIRE sono confermati, ci saranno per portare in tutta Italia tutte le uscite e le anteprime che normalmente avreste trovato nei padiglioni di Lucca Comics & Games. I negozi, infatti, si sono attivati tempestivamente per adottare soluzioni alternative e correzioni, confermando quindi la propria presenza nel programma di #LuccaChaNGes nonostante le difficoltà attuali.

I programmi dei singoli campfire potranno chiaramente subire modifiche, come il trasferimento online di alcuni eventi o l'eventuale cancellazione di altri. Le specifiche situazioni territoriali sono attualmente al vaglio dei rispettivi negozi aderenti alla rete, per questo le pagine dei singoli campfire sul sito (e relativi programmi) saranno progressivamente aggiornate, non appena le modifiche saranno definite.

👉Ecco gli attuali aggiornamenti sui Campfire: https://bit.ly/3jvsQ8h

Non ci sono interventi da mostrare 😔