Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ryu11 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ryu11, aggiungilo agli amici adesso.

Ryu11

Mi è scaduto il psn, qualcuno che sa trovarmi il modo migliore per spendere un po' meno dei 27 euro dell'essential?. Di solito lo prendevo su eneba, ma nonè disponibile.. e anche se prendo il credito, alla fine risparmio appena qualche euro... Conviene forse spendere 25 euro e fare il 3 mesi, e aspettare che per natale facciano qualche offerta e ampliarlo?
Grazie a tutti

Ryu11

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Dragon Ball: Budokai Tenkaichi 4 in preorder a 44,99€

Ryu11

ha pubblicato un link in L'angolo delle offerte

Star Wars Jedi: Fallen Order PS5 usato a 15,28€ da Gamestop... non so se sia già stato a questo prezzo o a meno... ma mi è parsa un'ottima offerta.

Ryu11

Qualcuno che sa darmi una risposta a sto "quesito" che mi sto facendo da quando ho prenotato ps5... ho provato a cercare su internet ma non sono riuscito a capire, o forse non è stato ancora spiegato.
Ma (per esempio) se io compro fifa 21 per ps4, e quando esce ps5 faccio l'aggiornamento alla versione ps5, quella ps4 smette di funzionare? cambia qualcosa tra fisico e digitale?

Non ci sono interventi da mostrare 😔