Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un appassionato di videogiochi. Ho iniziato a giocare intorno al 1996, crescendo ''videoludicamente … Leggi tutto
Fracozzula19Frank19 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Frank19, aggiungilo agli amici adesso.
Ma è possibile che il salvataggio di The Witcher 3 non venga riconosciuto dalla versione GOTY??
Ma che palle questi ultimi assassin's creed! Sto giocando a Shadow. Le missioni sono tutte così: dalla misstoria principale, X ti chiede di uccidere Y. Per arrivare a Y devi prima passare da Tizio, che ti manda a recuperare informazioni da Caio. Quando vai da Caio ti chiede il favore di recuperare un oggetto e così via via si creano delle sottomissione che alla fine mi fanno dire: ma che ca**o ci faccio qui??
Perdo di vista l'obiettivo principale della mai quest e mi ritrovo a dover svolgere le solite cose. NOIA.
Non ci sono interventi da mostrare 😔