Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Drakon condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Drakon, aggiungilo agli amici adesso.

Kayrhin

Ragazzi, forse non è il posto giusto per chiederlo, ma non saprei davvero a chi rivolgermi.
Sì, sto ancora cercando lavoro. Mi sento ridicola perché siamo ormai ad aprile e con le pezze nel deretano.

Ma vi spiego meglio la situescion e quale sia il mio conflitto interiore: nella vita voglio fare la doppiatrice, e di questo sono quasi convinta; per riuscire almeno ad inserirmi in questo mondo devo farmi conoscere, e qual modo migliore se non chiedere i provini e partecipare ai workshop.
Problema numero uno: io abito a Napoli e per fare ciò dovrei viaggiare continuamente verso Roma, Milano, Padova ecc...
Problema numero due: costa. E io soldi non ne ho. Ed eccoci, dunque, al nocciolo della questione.

La soluzione perfetta per me sarebbe un part-time, o meglio, qualcosa che abbia parecchia flessibilità. Il mio obiettivo è soltanto guadagnare il necessario per permettermi di spostarmi in quei pochi giorni che servirà e di pagarmi gli stage. Di certo, con un lavoro a tempo pieno, non avrò la possibilità di organizzare tutto ciò. O forse sì? Mi sbaglio io?
Non lo so se ha senso tutto ciò.
Voi cosa fareste?

Drakon

ha pubblicato un link

Kenobit sta organizzando Zona Warpa, una sorta di fiera itinerante dei videogiochi più genuina rispetto a quelle che siamo abituati a vedere. Se volete informazioni aggiuntive o avete domande a riguardo, vi lascio l'intervento in cui ne parla.

Non ci sono interventi da mostrare 😔