Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Per me la vera roba nextgen sono stati dualsense e SSD per i caricamenti, il resto (graficone, audio, giochi, ecc...) niente che richiedesse davvero una console nuova

 

@redsquirrel87 Assolutamente si...Caricamenti e rumorosità erano allucinanti su PS4,e pensare che i primi titoli non erano così,dopo l'hanno appesantita parecchio!!!PS5 è su un altro pianeta,e infatti a me come console piace tantissimo...Come funzionalità,caricamenti,pad ecc è la mia preferita....e sottolineo che sono gusti!!Chiaro PS1 e PS2 sono leggendarie,ma guardo al presente e...al futuro!!!

 

@Enima E infatti in futuro si dovranno concentrare maggiormente su fisica,i.a,interazioni,npc più credibili,coinvolgimento maggiore,maggiore varietà ecc ecc...Se grafica e sonoro sono già ad alti livelli...Il resto ancora no!!

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per quanto mi riguarda, tra tutte le playstation che ho avuto è quella che ho usato meno. Mi aspettavo piu' innovazione rispetto alla precedente, invece di sostanza ne ho vista molto poca rispetto alla forma.

 

Ormai innovazione in senso stretto non se ne vedrà più.
Graficamente più si va avanti più i miglioramenti sembreranno minimi, e come funzionalità ormai siamo lì.
Anche il dual sense non lo possono usare completamente gli sviluppatori visto che la concorrenza ha un pad normale e quindi non si mettono a modificare il codice solo per una parte della clientela.

 

@Wan E comunque il dual sense lo trovo un grande Pad,il migliore tra le console Sony come funzionalità....è completo e ti offre belle sensazoni!!

Quali sono le caratteristichee che più vi piaciono della PS5? ( Risposte assolutamente multiple disponibili)