Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Mastrocomputer

Ho iniziato a giocare fin dalla tenera età di 4 o 5 anni col Sega SC-3000 che ancora custodisco gelosamente. A 10 anni mi regalarono il Game … Leggi tutto

Mastrocomputer condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mastrocomputer, aggiungilo agli amici adesso.

Mastrocomputer

Riguardo Skyward Sword, dopo averci giocato per 12 ore con entrambi i sistemi di controllo posso trarre le seguenti considerazioni.
Innanzitutto resto dell'idea che vada giocato coi comandi di movimento visto che è stato costruito attorno a loro e tutte le scelte di design ne risentono.
Sistema di movimento che non è migliore dell'originale, non fosse per il joycon sinistro, sicuramente più performante del nunchuck e della calibrazione rapida fatta mediante la pressione del tasto Y in qualsiasi momento. Prima bisognava poggiare il mote su di una superficie piana e richiedeva diverso tempo.
I controlli "classici" fatta la dovuta pratica funzionano bene, forse fin troppo. Infatti il gioco così risulta molto più semplice. Dover ruotare la camera tenendo premuto L risulta scomodo ma dopo un pò ci si fa l'abitudine. Le cose peggiori sono l'eseguire lo spin attack ed il colpo di grazia, entrambi veramente scomodissimi.
Infine possibilmente sconsiglio di alternare fra loro i due metodi in quanto crea una bella confusione.

Mastrocomputer

ha pubblicato delle immagini nell'album Zelda Skyward Sword riguardante The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Non ci sono interventi da mostrare 😔